I Socialisti vincono ‘Pechino Express 5’!

Alessandro Tenace e Alessio Stigliano

Sono i Socialisti, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, i vincitori della quinta edizione di Pechino Express!

La coppia di giovani Youtuber ha trionfato battendo nella sfida finale la coppia dei Contribuenti composta da Diego Passoni e Cristina Bugatty.

Sul gradino più basso del podio troviamo la coppia degli Innamorati ovvero Lory Del Santo e il suo compagno Marco Cucolo.

I primi eliminati della serata, invece, e quindi quarti classificati sono Tina Cipollari e Simone Di Matteo ovvero la coppia degli Spostati.

 

About Isa

3 commenti

  1. Tifavo per Diego e Cristina ma questi ragazzi hanno vinto in maniera pulita, non mi sono mai sembrati troppo competitivi, sempre ironici e mai maleducati, simpatici e divertenti.
    Pechino resta un programma splendido, l’ho scoperto solo l’anno scorso proprio grazie al blog dove se ne parlava molto bene quindi grazie a tutte le blogghine che lo hanno pubblicizzato.
    Da voci di corridoio pare però che gli ascolti lo abbiano penalizzato parecchio e forse questa sarà l’ultima edizione…peccato davvero.

  2. Loro mi piacevano tantissimo, divertenti, ironici e autoironici. Anche Diego e Cristina mi hanno fatto morire dal ridere, bravissimi anche loro. Non conta vincere a PE, conta il viaggio. Anche perchè l’unico vincitore è sempre COSTA!
    Mi rattrista pensare che abbia perso contro il GF, e per questo a rischio chiusura.

Inserisci un commento

Not using HHVM