Andrea Damante a ‘L’Isola dei Famosi’ insieme a Giulia De Lellis? L’ex tronista commenta: “È un’ipotesi! Ma se lei dovesse andare da sola…”

Titta Novembre 16, 2016

Andrea Damante a ‘L’Isola dei Famosi’ insieme a Giulia De Lellis? L’ex tronista commenta: “È un’ipotesi! Ma se lei dovesse andare da sola…”

Vi abbiamo parlato ieri in QUESTO post dell’ospitata di Andrea Damante e Giulia De Lellis a Pomeriggio 5 dove i due si sono calati nel loro nuovo ruolo di opinionisti del programma, come annunciato dalla stessa conduttrice.

Ovviamente alla puntata sono seguite piogge di critiche e di apprezzamenti per i due ex protagonisti di Uomini e Donne e non è mancato il commento ironico di Asia Nuccetelli su Instagram Story che non è sfuggito ai fan più attenti:

Instagram Story

Andrea ha parlato della Nuccetelli proprio nel salotto di Barbara D’Urso affermando di aver percepito da parte della figlia di Antonella Mosetti un certo interesse e di aver deciso di fare un passo indietro a maggior ragione dopo l’ingresso di Giulia nella Casa del GF Vip.

In un’intervista al giornale Nuovo Tv, inoltre, l’ex tronista ha commentato anche le dichiarazioni rilasciate dall’adorata fidanzata durante la sua permanenza in Casa:

“No, siamo una coppia nata a ‘Uomini e Donne’ e la gente conosce la nostra storia. È ovvio che Giulia abbia espresso la sua opinione, anche perché gliel’hanno chiesto. Lo avrebbe fatto qualsiasi ragazza”.

Andrea si è detto molto fiero del suo percorso nel reality show di Canale 5:

“Ho fatto il percorso che desideravo fare con me stesso per 42 giorni. Mi sono tolto i dubbi che avevo su chi è Andrea dentro e fuori la Casa. Non lo nascondo: avrei voluto arrivare in finale. Ma sono uscito sereno”.

E ha spiegato l’inatteso abbraccio che nella finale c’è stato con Stefano Bettarini dopo l’acceso confronto:

“L’abbraccio è stato spontaneo e con un significato preciso: un modo per dire che l’avventura era arrivata al termine e che i giorni trascorsi insieme non si possono cancellare. Fuori dalla Casa ho sentito cose che Stefano non mi ha mai detto in faccia, ma non porto rancore. Anzi, sono certo che, se non fossi uscito al televoto e fossimo rimasti tutti e due, ci saremmo chiariti. Durante la finale abbiamo discusso in modo acceso, è vero. Ma, secondo me, tra due uomini serve”.

L’ex tentatore di Temptation Island ha raccontatato che non si aspettava di vivere l’esperienza del GF con tanta intensità:

“Immaginavo che a un certo punto si sarebbero create tensioni anche con persone con le quali non avrei mai pensato di discutere, l’avevo messo in conto. Ma non mi aspettavo che il ‘Gf Vip’ fosse un’esperienza così forte. Non dico che mi abbia cambiato la vita, ma lo ricorderò per sempre”.

E mentre su Internet si vocifera di una presunta partecipazione di Giulia a L’Isola dei Famosi e alcune utenti ci hanno segnalato il video di Andrea Melchiorre, poco dopo cancellato, su Instagram Story che lo ritraeva a Milano insieme alla De Lellis in una sala d’attesa che sembrava essere quella di Magnolia, Damante parla di una partecipazione che vedrebbe lui in coppia con la sua Giulietta:

“L’ipotesi c’è”.

Sarebbe diverso, invece, vederla partecipare al reality show da sola:

“Andrei in paranoia, ma sarei felice per lei. Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un’esperienza unica”.

L’Isola non lo spaventa, visto che dai racconti di Valeria Marini si tratta di un’esperienza meno estrema dell’avventura appena conclusasi:

“No, almeno stando a quanto sostiene Valeria Marini. Ci ha raccontato che in Honduras è stato più semplice. Il ‘GF’, a suo dire, presenta dinamiche estreme. Certo, a Cinecittà non c’è il problema di doversi procurare il cibo”.

Adesso in programma per l’ex coppia di Uomini e Donne c’è un viaggio negli Stati Uniti d’America:

“Sì, dopo Natale. Andremo a New York dai miei parenti: nella Grande Mela vivono mia zia e i miei cugini. Rimarremo un po’ con loro prima di spostarci a Miami. Però non andremo a Las Vegas: non ci sarà alcun matrimonio a sorpresa!”

E voi come vedreste Andrea Damante e Giulia De Lellis a L’Isola dei Famosi?

COMMENTI