Camilla Mangiapelo commenta l’eliminazione di Simone Cipolloni e lui chiosa: “Non mi hanno capito solo le persone un po’ superficiali!”

1479309908193

Sembra ancora presto per poter parlare d’amore nell’attuale stagione di Uomini e Donne: gli attuali tronisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi, infatti, non sembrano ancora avere le idee molto chiare su chi ricadranno le rispettive scelte, ma indubbiamente sono tantissimi i rapporti di amicizia nati nelle scorse settimane nel seguitissimo programma di Maria De Filippi e pochissimi minuti fa è stata proprio Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo, a esternare su Instagram il dispiacere per l’inaspettata eliminazione di Simone Cipolloni dal trono di Clarissa nel corso dell’ultima puntata registrata (QUI trovate tutte le anticipazioni).

Nello specifico, sul proprio profilo l’ex corteggiatore ha pubblicato questa sua immagine:

Instagram

…e la bellissima neo amica ha così commentato:

Instagram

Di conseguenza è stata quasi inevitabile la risposta di Simone che ha esternato tutto il proprio dispiacere, ma anche la delusione per un epilogo decisamente diverso rispetto a quello che si sarebbe aspettato:
Instagram

Che ne pensate di quest’amicizia? E dell’eliminazione di Simone?

About Franci

16 commenti

  1. Ma pensasse ai problemi di trono che ha lei 😄 Quanto sono contenta di non essere come tutte queste persone convinte di conoscere qualcuno dopo neanche due-tre settimane…

  2. a me Simone non è mai piaciuto.. è “un belloccio in cerca di fortuna” citando Tina
    e tutti questi corteggiatori così convinti, mi riferisco a Camilla come a Ginevra, spero che ricevano il bel servito alla fine.. intanto fuori uno!

  3. comunque ragazzi io sono stanca: degli anziani, di Gemma & co. non me ne frega un fico..e qui va a finire che Clarissa sceglie a fine mese e noi lo vedremo l’anno prox!! siamo lontanissimi dallo stato attuale delle dinamiche..ma come si fà!? troppo squilibrio in nome dell’amato share

  4. Non penso che Camilla debba preoccuparsi di qualcosa, al massimo il problema ce l’avrà Riccardo qualora non la scegliesse, rimanendo per sempre col tarlo…e ovviamente Martina che sarà scelta perché lui non si sarà fidato di quella che gli piaceva di più.
    Simone non mi è mai piaciuto e secondo me era anche un no.
    E onestamente non capisco nemmeno tutto questo consenso che riscuote Sonia. Sta sempre a sbraitare e a lamentarsi perché pensa che Claudio non sia sincero (e non lo è), ma di alzarsi da quella sedia la “gran donna” non ci pensa proprio. Ginevra avrà pure quell’aria da maestrina e pure lei come tutti è interessata a stare lì, ma almeno è coerente e non rompe le balle!

  5. Sono superficiale. Discorso chiuso.

    Discorso Camilla: (ma voi la capite quando parla? io no)
    mi sembra un misto tra Eleonora Rocchini (fisicamente),
    carina (tranne l’anello al naso che portano le mucche),
    piccina, col viso un po’ buffo
    e la De Lellis (caratterialmente), coattissima e sempre*perennemente*incazzata.

  6. Mah ragazze…sarà che io appartengo a tutta un’altra generazione………ma io questa “facilità” di sentimenti e di emozzzzzzzioni (come dice la Gemmona) non la capisco….veramente faccio fatica. Qui ora tutto è social, l’amicizia, l’amore, l’odio, TUTTO. Ora, io capisco che il mondo va in una certa direzione e non va bene “fare muro” ma secondo me si esagera tanto….e si finisce per ridurre tutto ad una faccina o ad un cuoricino! Boh……

  7. ma e le 3 che mettono il like ahahah?? a me per inquadrarlo è bastato lo sputtanamento di Luca…ne è uscito proprio come uno sfigato

  8. Hummm.. non me la raccontano giusta sti due.

  9. Trovo Camilla semplicemente grottesca

  10. Ma il commento di Camilla “hai già vinto!”…?!? What?? Ormai il gergo di questi ragazzetti è proprio stereotipato hai vinto, spacca tutto, sii te stesso….citando l’adorato Bersani (Samuele non Pierluigi! 🙂 ), sei solo la copia di mille riassunti…leggera leggera

  11. bentornato blog!

    mamma mia questi discorsi: il tipo mi è praticamente sconosciuto visto che clarissa la salto a prescindere da troppo tempo (nutrivo qualche speranza ma chissà perché non mi ha mai entusiasmata)
    ma camilla…carina eh, ma francamente insostenibile ed esagerata a livelli altissimi, troppo de lellis style: si nota il marchio!

    purtroppo immagino sarà la scelta, visto che a prescindere da tutto quando una ragazza si sente dire da uno che è l’acqua santa in confronto a una che è benzina/adrenalina/roba simile
    è mayday immediato
    specie da uno conosciuto da qualche giorno scarso

    piuttosto: usciteci i clamario o come cacchio li chiamano!

  12. io se fossi in camilla scriverei lo stesso commento come didascalia in una foto in cui fa pubblicità ad uno dei vestitini comprati con quell’altra coattona 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM