‘L’Isola Dei Famosi 12’, il rapper Moreno Donadoni e lo schermidore Aldo Montano nel cast?

Moreno Donadoni e Aldo Montano

Negli scorsi giorni vi avevamo raccontato nell’articolo che potete rileggere cliccando QUI delle indiscrezioni rivelate dal giornalista di Dagospia e Oggi Alberto Dandolo, che anticipava alcuni nomi del cast della 12esima edizione de L’Isola Dei Famosi.

Il reality approdato per il terzo anno consecutivo su Canale 5 avrà il via il prossimo febbraio con a capo Alessia Marcuzzi, ma in suo supporto in collegamento dall’Honduras non ci sarà più l’ormai veterano Alvin. Negli scorsi giorni si sono a lungo rincorse le voci che volevano Rocco Siffredi al suo posto, ma stando a quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Mediaset starebbe cercando tutt’altro personaggio.

Inoltre, ai nomi già annunciati da Dandolo, ossia la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper e l’ex tronista Lucas Peracchi, Chi ne ha aggiunti degli altri, come il rapper vincitore di Amici 12 Moreno Donadoni e lo schermidore Aldo Montano che diventerebbe papà a reality show in corso. Per l’ex compagno di Antonella Mosetti (reduce dall’avventura al Grande Fratello Vip) non si tratterebbe della prima esperienza in un reality: già nel 2006, infatti, l’uomo ha partecipato a La Fattoria.

Che ne pensate di questo primo accenno di cast? Guarderete L’Isola 12?

About Franci

11 commenti

  1. Ma se si chiama Isola dei famosi perché ci mettono quelli non famosi? A questo punto chiamatela Isola e basta

  2. Va beh confido in un branco di squali per liberarmi di Moreno.

  3. Cast stellare vedo!! Su 5 cristiani, quattro sono di Maria.
    Roba da pazzi!

  4. …io sono ancora sotto shock per la figura di emme che gli hanno fatto fare le Iene a Moreno………..

  5. Montano che si fa tutti i reality invece di gareggiare.
    Tra l’altro, sta diventando padre.. e molla famigliola per l’Isola. Roba da matti.

Inserisci un commento

Not using HHVM