‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli e quel pancino sospetto… (Foto)

Marco Fantini, Beatrice Valli e Alle Bovi

Dopo un periodo di crisi anche piuttosto prolungato vissuto negli scorsi mesi, sembra essere a tutti gli effetti tornato il sereno tra la bellissima Beatrice Valli e l’ex tronista Marco Fantini.

La giovane coppia, che ama puntuamente condividere con i numerosissimi fan frammenti di giornata, ha ripreso a pubblicare sui social foto e video che li ritraggono insieme nella loro quotidianità, adesso più complici e affiatati che mai. Nelle scorse ore, però, a far discutere tantissimo su Instagram è stato uno scatto della Valli in cui si intravede una dolcissima forma sotto il vestitino che indossa:

Inutile dire che la cosa non è per nulla passata inosservata ai suoi numerosissimi seguaci, che non hanno esitato un solo istante a chiedere, senza pero’ ricevere risposta:

instagram

Che dite, il piccolo Alle, il figlio nato da una precedente relazione di Beatrice con un altro ragazzo, avrà presto un fratellino o una sorellina? Che ne pensate?

About Franci

13 commenti

  1. Se quello è un pancino sospetto a questo punto posso dire di essere incinta anche io. Di 3, forse 4, gemellini 😆. A parte gli scherzi mi farebbe piacere, io non avrei scommesso neanche 1 cent su loro due, che diventano ogni giorno più belli

  2. Un paio di prugne e tutto si sistema. Non cominciassero con nuovi teatrini.

  3. Io lei la trovo di una stupidità e di un’ignoranza più unica che rara.

  4. Devo fare il test… forse sono incinto da qualche mese!!

  5. Posso lanciare una petizione per abolire i termini “pancino sospetto” e “dolcissimo segreto”? Mi fanno letteralmente oVVoVe

Inserisci un commento

Not using HHVM