‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Qualcuno dovrà spiegarmi, prima o poi, perché nel parterre maschile del Trono over di Uomini e Donne siede un manzo di prima categoria come quell’Antonio e noi stiamo a perdere tempo con degli elementi disgustosi come Ruggiero.

Che già mi inquieta di suo, con quella chioma crespa da vorreimanonposso e quel look da scappato (di corsa) di casa, ma quando poi Anna Tedesco ci mette il carico da undici raccontandoci che parla male di tutte le donne con cui esce, tradisce sistematicamente anche quelle che dice di amare e dall’alto dei suoi 48 anni lo fa con delle 19enni… beh, io direi che Queen Mary potrebbe farlo mestamente tornare da dove è venuto e arevuà (cit.).

Nessuna donna che chiama per il bell’Antonio (e dire che questo, a differenza di Jorio, è bello sul serio!), ma ben cinque hanno chiamato per conoscere Marco Firpo. Cioè, Marco Firpo. Ok che non ce n’era mezza di sana, tra quella che pareva la sorella di Michael Jackson e la bambina prodigio con ventordici lauree, però bisogna proprio essere alla canna del gas per ambire a Marco Firpo, fatemelo dire. Che poi ci avete fatto caso che lui ha lo sguardo più amorevole quando fissa Giorgio Manetti di quando guardava Gemma Galgani? Che mega ship, sarebbero!

Fortuna che c’è Francesco Turco. Lui con i suoi ausiliari ad minchiam, lui che prende le donne con la forza per strappare a loro un bacio, lui che si vuole intrufolare nelle camere da letto di nascosto, lui che ti fa il cazziatone se osi fare volontariato quando non sai fare nemmeno le basilari faccende domestiche. Another level.

Video dalla puntata: Puntata interaLe avances di FrancescoEsterna di Tina e GiorgioGiorgio e Marco parlano…5 dame per MarcoMea culpaSmascherato?“Ripensaci…”

About Chia

6 commenti

  1. Buonasera a tutti! Torno dopo tempo, ed ho iniziato a vedere U&D solo da lunedì. Gli under sempre con le solite scene, gli over stavisti…. però Chia, scusa, non sono d’accordo (anche se mi mancano le puntate precedenti). Al di là di tutto a me Anna pare un’esaltata. E poi in ql “parterre” sono tutte gran signore e poi rinfacciano la qualsiasi (cfr. gemma) , insinuano, dicono e non dicono x poi dire (Anna). Delle vipere.

  2. …oddio Antonio che bello che è! Ieri mentre inquadravano quel pazzo di Francesco io guardavo dietro e vedevo Antonio…che si sistemava i baffi….che rideva…….che parlava con quello accanto………è stupendo quel ragazzo!
    Se non fosse che preferirei la tortura troppa sarebbe la vergogna e l’imbarazzo andrei a corteggiarlo……..

    Per il resto una parola è poca e due son troppe………

  3. Aò, io è una vita che ho inquadrato Antonio, più bello del suo doppelganger Rosolino.

  4. Andiamo tutte assieme, armi pari, vinca la migliore eh?!?

Inserisci un commento

Not using HHVM