Camilla Mangiapelo punzecchia Martina Luchena sui social e lei risponde: “Regalo ciucci e biberon, qualcuno ne ha bisogno!”

camilla-mangiapelo-e-martina-luchena

Solo stamattina in QUESTO articolo vi abbiamo raccontato del battibecco via social avvenuto tra Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne, e la rivale Amanda Munini sul profilo Instagram di IsaeChia.it.

Pochissimi minuti fa la Mangiapelo ha cambiato mira e le sue frecciatine sono giunte a punzecchiare l’altra rivale, Martina Luchena. Camilla, sul proprio Instagram, infatti, ha condiviso un video in cui è ritratta dall’estetista e, in riferimento a una donna presente al suo fianco, dice:

Come dicevo alla signora, ‘torinesi falsi e cortesi’!

Le parole, seguite da una grassa risata, hanno subito colpito e infastidito la Luchena, proveniente proprio da Torino, che ha risposto con queste parole:

Instagram

Camilla, anziché intascare e basta, ha voluto nuovamente controbattere con un semplice gesto, seppur molto eloquente:

Instagram

Gesto che in molti hanno decisamente poco apprezzato, tra cui anche una fanpage di Martina e Riccardo che ha contattato in privato la corteggiatrice con toni coloriti. Il direct è stato, poi, condiviso dalla Mangiapelo sul proprio profilo con una nuova frecciatina alla Luchena:

instagram

Che ne pensate? E, soprattutto, voi chi preferite tra le due corteggiatrici?

About Franci

20 commenti

  1. No vabè.. Ancora Camilla oggi? Penso che nella storia di uomini e donne non si sia mai vista una corteggiatrice così rozza e attaccabrighe.. Una femmina da bar proprio! Non rispondete le, no?
    Mi sembra altrettanto chiaro che stia calcando la mano per mettersi in evidenza..

  2. L’unica cosa che ricorderemo di lei (per qualche mese): risse, parolacce e gesti da lady

  3. Io mi vergognerei di essere un genitore di questa.
    Ma come l’hanno educata?

  4. Mi vergognerei da morire a essere il genitore di questa ragazza. Di una maleducazione inaudita.
    Veramente un’immatura di prima categoria.. tornasse veramente all’asilo nido.

  5. vi prego,qualcuno imbavagli Camilla.O le dia un’educazione.

  6. Io ne ho le scatole piene di queste arrogantone cafone maleducate e presuntuose. Ma dove sono finite le ragazze educate, carine, gentili? Esistono ancora o tutte le nuove leve sono così? Sembrano delle bullette di periferia, e credono che questo sia “avere carattere”. Ridicole

  7. miiiii che burina cafona convintona e grezza questa! ah ricca’ ti prego pigliatela velocemente io non ce la posso fare

  8. Quando l’allieva vuole superare la maestra (Giulia).
    Ridicola.

  9. E si vede che ha preso i consigli dalla Delellis. Sa rispondere solo con volgarità. E di Riccardo non le importa nulla

  10. a questa i social le fanno male…molto!

  11. Continuo a pensare che in realtà Camilla abbia 12 anni, non c’è altra spiegazione.
    Comunque Riccardo se la sceglierà perché imbambolato dal suo aspetto fisico (oggettivamente è bellissima) ma per il resto…………,.
    Tra le due meglio Martina.

  12. Queste creature se non si danno una regolata non avranno un grande futuro ad attenderle…

  13. Ma sta tipa raccatta 2500 like con un gestaccio? No dai apocalisse subito.

  14. no è che ormai le producono così. vi ricordate quando c’erano le miss sudamericane fatte in serie, belle ma tutte uguali, preparate da scuole apposite proprio per fare le miss? ecco, adesso ti formi per diventare la nuova corteggiatrice di ued, bella o molto carina, aggressiva anche se qualcuno ancora non ti ha detto nulla (come scordare lo “stronzo” d’esordio della delellis o l’aggressione verbale della mangiapelo alla luchena nemmeno seduta sulla poltroncina), parlata a macchinetta smozzicando le parole, aria vissuta da superdonna sempre incazzata anche se niente ancora è successo, gestualità caricata. la strada per pubblicizzare borse e bibitoni se no come te la spiani?

  15. È vergognosa sta ragazzetta. Investisse in istruzione invece che in trattamenti estetici

  16. argh, questa è peggio della de lellis

    occhio che con troppe uscite del genere uno potrebbe anche dilapidare il vantaggio “benzina”

    però sono contenta, perché il trono di Riccardo deve continuare a tenere botta: che crei chiacchiericcio e polemiche varie e dia materiale per proseguire

    così nel frattempo magari liberano il sona e lo fanno scegliere

Inserisci un commento

Not using HHVM