‘Selfie’, duro scontro tra Paola Caruso e Alessia Macari durante la registrazione della seconda puntata!

Paola Caruso e Alessia Macari

Simona Ventura debutterà il prossimo lunedì 21 novembre su Canale 5 con il nuovo programma della Fascino, Selfie – Le Cose Cambiano, di cui negli scorsi giorni si è registrata la seconda puntata, scatenando già una grande  curiosità attorno alla trasmissione.

Se durante la prima registrazione a tener banco erano state le querelle tra l’opinionista di Uomini e Donne e la dama del Trono Over Gemma Galgani, presentatasi in trasmissione per cambiare il proprio aspetto (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli), nel secondo appuntamento gli animi si sono riscaldati tra altri due volti noti agli appassionati dei reality di Canale 5, ossia Paola Caruso e Alessia Macari.

La Bonas, presente in studio in qualità di giudice (insieme ad Aldo Montano, la Cipollari, la Marchesa D’Aragona e Gordon), non ha per nulla gradito la presenza della vincitrice del Gf Vip, con la quale ha raccontato più volte di essere stata molto amica, almeno finché la Macari non ha tradito quel rapporto nato tra di loro.

La Ciociara di Avanti Un Altro si è presentata di fronte ai mentori (Stefano De Martino, Mariano Di Vaio, Alessandra Celentano, Simone Rugiati, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev) affinché la aiutassero a superare la sua fobia per le Barbie, ma il battibecco con la bionda calabrese ha subito preso il sopravvento, tanto che l’ex naufraga dell’Isola ha chiesto ai colleghi di non prendere in considerazione il caso della Macari, in quanto “avrebbe la possibilità economica per provvedere da sola”. Inutile dire che Paola, però, non è stata per nulla accontentata e questa volta si è dovuta scagliare contro De Martino e Di Vaio che, accorrendo in soccorso di Alessia, hanno ulteriormente scatenato le ire della Caruso.

Che ne pensate dell’accaduto? Guarderete Selfie il prossimo lunedì?

About Franci

12 commenti

  1. 1) la cosa non è stata orchestrata da settimane, no no… tutto spontaneo…si si
    2)la Macari adesso ce la vedremo in ogni luogo ogni lago?
    3) ma sta roba delle barbie quanto è stupida/finta/irritante?
    4) Chi sarebbe Gordon???
    5)Viva la Marchesa.

  2. Qualcuno, gentilmente, può spiegarmi in cosa consiste il programma?

  3. La Ventura che tira gli ultimi tra un filler e l’altro , accerchiandosi di Very Important Pirlas che fingono di scazzarsi in diretta che diretta non è.
    Guida Tv me fa na pippa…

  4. Cioè, una c.a.g.a.t.a pazzesca.

  5. Voi dite così, ma questa è una fobia seria e limitante…. vorrei vedere voi perdervi per sbaglio in un supermercato, e finire nella corsia dei giocattoli con tutte quelle Barbie là a fissarvi… 😄 Bravo De Martino!

  6. Apperò, che scontro tra titani!!

Inserisci un commento

Not using HHVM