‘Tale e Quale Show’, è Davide Merlini a vincere la seconda puntata del Torneo. Rientro in gara di Enrico Papi al posto di Karima Ammar

Franci Novembre 19, 2016

‘Tale e Quale Show’, è Davide Merlini a vincere la seconda puntata del Torneo. Rientro in gara di Enrico Papi al posto di Karima Ammar

E’ andato in onda ieri sera su Rai 1 il penultimo appuntamento col Torneo di Tale e Quale Show, in cui a trionfare è stata l’eccellente imitazione di Alex Baroni fatta da Davide Merlini, mettendo d’accordo gli artisti che si sono esibiti con la giuria formata da Loretta Goggi, Claudio Amendola, Enrico Montesano e il giudice speciale della puntata, Vanessa Incontrada, che hanno unanimamente giudicato Cambiare la performance migliore della serata.

Meritatissimo secondo posto per la bravissima Giulia Luzi (vincitrice della scorsa puntata con l’imitazione eccellente di Christina Aguilera) e la sua Nikka Costa, che si è esibita sulle note di (Out here) On my own.

tale-e-quale-show-2

A chiudere il podio è stata, invece, l’ex vincitrice di Amici Di Maria De Filippi Deborah Iurato, che impersonando Lara Fabian con le sue grandissime qualità vocali ha regalato un Adagio veramente degno di nota.

tale-e-quale-show-1

Assente anche ieri sera è stata Karima Ammar, che, com’è stato spiegato dal conduttore Carlo Conti, ha dovuto subire un intervento alle corde vocali. E’ stato, quindi, necessario, trovare un concorrente che la sostituisse… e chi poteva essere se non l’acclamatissimo Enrico Papi? Per la gioia di una grossa fetta di pubblico, l’ex presentatore di Sarabanda è tornato, perciò in gara, con una performance all’altezza della sua autoironia, nei panni di Renato Zero.

tale-e-quale-show-2

Avete seguito la puntata? Che ne pensate?

COMMENTI