‘Tale e Quale Show’, è Davide Merlini a vincere la seconda puntata del Torneo. Rientro in gara di Enrico Papi al posto di Karima Ammar

Tale e Quale Show

E’ andato in onda ieri sera su Rai 1 il penultimo appuntamento col Torneo di Tale e Quale Show, in cui a trionfare è stata l’eccellente imitazione di Alex Baroni fatta da Davide Merlini, mettendo d’accordo gli artisti che si sono esibiti con la giuria formata da Loretta Goggi, Claudio Amendola, Enrico Montesano e il giudice speciale della puntata, Vanessa Incontrada, che hanno unanimamente giudicato Cambiare la performance migliore della serata.

Meritatissimo secondo posto per la bravissima Giulia Luzi (vincitrice della scorsa puntata con l’imitazione eccellente di Christina Aguilera) e la sua Nikka Costa, che si è esibita sulle note di (Out here) On my own.

tale-e-quale-show-2

A chiudere il podio è stata, invece, l’ex vincitrice di Amici Di Maria De Filippi Deborah Iurato, che impersonando Lara Fabian con le sue grandissime qualità vocali ha regalato un Adagio veramente degno di nota.

tale-e-quale-show-1

Assente anche ieri sera è stata Karima Ammar, che, com’è stato spiegato dal conduttore Carlo Conti, ha dovuto subire un intervento alle corde vocali. E’ stato, quindi, necessario, trovare un concorrente che la sostituisse… e chi poteva essere se non l’acclamatissimo Enrico Papi? Per la gioia di una grossa fetta di pubblico, l’ex presentatore di Sarabanda è tornato, perciò in gara, con una performance all’altezza della sua autoironia, nei panni di Renato Zero.

tale-e-quale-show-2

Avete seguito la puntata? Che ne pensate?

About Franci

3 commenti

  1. Non ho capito la storia che Papi sarebbe stato acclamato dal pubblico mentre Amendola in diretta gli aveva detto che dietro le quinte si lamentano di lui perché non si impegna nello studio del personaggio da imitare e tratta malissimo lo staff di trucco e parrucco….

  2. Apparentemente questa storia era giusto uno scherzo (di Papi che maltratta la gente), molti hanno pure insultato Amendola sui social perché c’hanno creduto; stanno veramente messi male comunque per acclamare Papi, ho visto due puntate e il tutto é diventato molto ridicolo,alcuni sono bravi ma fanno spesso gli stessi personaggi e Cirilli ha proprio stancato… Stanno sfruttando fino all’osso questo show visto il successo, ma sinceramente ormai sono caduti nella ripetitività, nulla di nuovo, immagino pero’ che fino a che avranno share continueranno, come con Don Matteo e affini e dovremmo sorbirci Conti fino alla nausea, fosse bello poi…

  3. grazie per avermi illuminata, da quello che avevo letto sembrava una storia vera, poi magari hanno smorzato un po’ la cosa per non fare casini in Rai,un paio di anni fa guardavo il programma e mi piaceva, ora come dici tu è diventato monotono, ripetitivo e a dirla tutta le uscite di Cirilli non fanno più ridere nessuno…
    Loretta Goggi continua ad essere seria e professionale ma non basta asalvare un programma che continua a riproporre sempre le stesse imitazioni, a volte di personaggi semi sconociuti che hanno vissuto un periodo di gloria magari 30 anni fa.

Inserisci un commento

Not using HHVM