Dopo ‘Pechino Express’ Tina Cipollari è pronta a partire con ‘Selfie – Le Cose Cambiano’, mentre suo marito Chicco Nalli svela la verità sul loro matrimonio…

Titta Novembre 21, 2016

Dopo ‘Pechino Express’ Tina Cipollari è pronta a partire con ‘Selfie – Le Cose Cambiano’, mentre suo marito Chicco Nalli svela la verità sul loro matrimonio…

È andata in onda lo scorso lunedì l’ultima puntata di Pechino Express che ha visto la vittoria dei Socialisti Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, seguiti dagli Innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo e, in terza posizione, dagli Spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo. Stasera, però, vedremo la storica opinionista nuovamente protagonista in prima serata.

Nel prime time è infatti prevista la messa in onda della prima puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, il nuovo programma condotto da Simona Ventura che vedrà la Vamp, in giuria insieme ad Aldo Montano, Paola Caruso, Gordon e la Marchesa D’Aragona, al centro di diversi scontri (come vi avevamo anticipato in QUESTO post).

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni Tina ha innanzitutto commentato la fine della sua avventura nel programma di RaiDue:

“È stata l’esperienza di viaggio più folle che abbia mai fatto nella vita. Mi sono trovata benissimo con Simone e lo rifarei perché abbiamo riso tantissimo. Nonostante i momenti di tensione e di difficoltà, è stato un viaggio anche interiore. Il bilancio è più che positivo. Di sicuro non potevano mettere tutto quello che ho combinato! (ride, ndr) (…) A volte mi è parso che si insistesse troppo sulla mia ricerca di cibo e meno sul fatto che sono stata combattiva e ho fatto mille peripezie per arrivare fino in fondo. In ogni caso mi sono riconosciuta: ero la Tina che tutti conoscono, un po’ folle e sopra le righe. (…) Io se ho uno stato d’animo, non riesco a tenermelo dentro. Lotto da sempre contro quelle persone abbottonate che hanno paura di esprimere le proprie opinioni. Sono fiera di me stessa perché quando scovo persone false e finte mi sento bene. Mi ‘slaccio’ continuamente, sono fatta così e credo lo dovrebbero farlo un po’ di più tante persone”.

La Cipollari non si è tirata indietro quando le è stato chiesto della sua scelta di farsi subito dei nemici:

“Non ragiono per strategie, non l’ho mai fatto. Non ho nulla di specifico contro i compagni di avventura, ma sono anche persone che ero sicura non avrei mai più rivisto. Fare amicizia e comunella a tutti costi come hanno fatto loro, non fa per me. Alla confidenza forzata preferisco la diffidenza preventiva, non si sa mai”

E la sua opinione sul conduttore Costantino Della Gherardesca:

“Quest’esperienza mi ha confermato quello che immaginavo già. L’ho sempre ammirato come personaggio televisivo e oggi lo ammiro anche come persona. Quella sua aria superba che ti scruta con quegli occhi apparentemente boriosi. È un conduttore che ti legge dentro, all’inizio intimoriva anche una come me!”.

L’esuberante opinionista si è detta, infine, pronta per questa nuova avventura lavorativa:

“Prontissima, durante la prima registrazione mi sono già fatta valere e ho avuto già da ridire con la Ricciarelli! (ride) Nel programma vedrete la stessa Tina di sempre, stringente, ironica e spero divertente per gli spettatori. È un’esperienza che sto vivendo con enorme piacere!”

Se il lavoro procede a gonfie vele, però, non si può dire lo stesso della vita sentimentale della donna, a meno stando a ciò che raccontano i giornali, che danno ormai per certa la crisi col marito Chicco Nalli. Proprio l’uomo, però, ha voluto smentire questi rumors in un’intervista alla rivista In Famiglia:

“Quando leggo certe cose, scritte da chi non è tra le nostre mure domestiche e quindi non conosce veramente le situazioni, mi faccio una risata e un bicchiere di vino. Per entrambi vale solo lavoro, casa e chiesa. Tina, ogni tanto, va a cena con la sua produzione. Ma che proseguano pure le malelingue: ci fanno tanta pubblicità. E ci divertono. Tutta salute! Continuano a esserci rispetto e amore tra di noi e soprattutto verso il progetto familiare che abbiamo creato e che stiamo portando avanti. Tina è un tipo frizzante, una che ti tiene vivo. Non c’è gara con qualsiasi ragazzina bellona: lei ha una marcia in più”.

E voi credete alle parole di Chicco? Intanto di seguito ecco qualche foto che anticipa ciò che vedremo stasera:

COMMENTI