Fabio Ferrara a IsaeChia.it: “Il rapporto con Ludovica Valli si è ibernato circa due mesi fa. Ad oggi il sentimento c’è, anche se non confido in un ritorno di fiamma!”

Franci Novembre 21, 2016

Fabio Ferrara a IsaeChia.it: “Il rapporto con Ludovica Valli si è ibernato circa due mesi fa. Ad oggi il sentimento c’è, anche se non confido in un ritorno di fiamma!”

Corteggiatore prima di Silvia Raffaele e poi di Ludovica Valli a Uomini e Donne, Fabio Ferrara sembrava avesse trovato l’amore proprio accanto a quest’ultima dopo un percorso piuttosto travagliato negli studi di Maria De Filippi e la scelta della bella emiliana che è inevitabilmente ricaduta su di lui.

La loro relazione, però, se all’inizio sembrava stesse procedendo a gonfie vele, non ha potuto godere del lieto fine tanto sperato dai numerosissimi fan dei FerraValli e, dopo il percorso a Temptation Island 3, è arrivata la rottura tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore del Trono Classico.

Oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it è proprio Fabio a raccontare dell’amore che ancora dice di provare per la Ludo, con la quale, però, ammette di dubitare che possa esserci un ritorno di fiamma…

Ciao Fabio! I tuoi due percorsi a Uomini e Donne, prima con Silvia Raffaele e poi con Ludovica Valli, ti hanno permesso di farti conoscere da un vasto pubblico e sono tantissimi coloro che si sono affezionati a te: i numeri sulle tue pagine social parlano chiaro! Cos’ha rappresentato per te l’esperienza in trasmissione? Buongiorno a tutti, approfitto di questa intervista per ringraziare di vero cuore le perone a me affezionate. Un grazie lo rivolgo certamente ai miei fans che mi danno una grande forza e sicuramente mi fanno compagnia tutti i giorni. Vi leggo tutti e vi mando un bacio. Spero che tutti coloro che mi hanno sostenuto continuino sempre a seguire quel ragazzo semplice, testardo e tenace. L’esperienza in trasmissione ha rappresentato per me una crescita personale, ma soprattutto un riscatto del Fabio che chi conosce sa. Sinceramente non mi pento di nulla, ripercorrerei tutto così… in fondo mi hanno scelto per quello che sono e i fans mi amano per la persona vera che ho dimostrato di essere! Sono numerosissimi i ricordi che attraversano la mia mente come una gigante pellicola di un film quando penso ai due percorsi in studio, anche se tra tutti, senza ombra di dubbio, il ricordo che prevale è quello relativo alla scelta finale.

Come hai appena accennato, la seconda avventura a Uomini e Donne si è conclusa con la scelta di Ludovica che è inevitabilmente ricaduta su di te. La vostra storia è stata seguitissima prima, ma anche dopo Temptation Island. Cosa ti aveva spinto a partecipare al reality estivo con Ludo? Tornassi indietro rifaresti quella scelta o eviteresti di mettere in gioco il vostro rapporto in quel programma? Sì, sono d’accordo. La nostra è stata una storia seguitissima. Rifarei comunque quella scelta in quanto ci è servita a risolvere incomprensioni e piccole problematiche della storia stessa, fortificando in un primo momento la coppia.

Durante il falò conclusivo hai dichiarato a Ludovica il tuo amore per lei e avete abbandonato il programma insieme. Purtroppo però le cose poi non sono andate nel migliore dei modi e ben presto è arrivata la vostra rottura. Come stanno ad oggi le cose tra di voi? Siete stati protagonisti di diversi avvistamenti. State nuovamente insieme? Durante il falò, come è noto, ho dichiarato il mio amore per lei. Ben presto, forse per i numerosi impegni di entrambi, vuoi per la sua lontananza dalla mia nuova dimora romana messa a sua completa disposizione, ma mai più di tanto sfruttata, vuoi per le numerose incompatibilità caratteriali, che non sono state chiarite forse per mancanze di spazi ravvicinati in totale serenità, il rapporto si è ibernato circa due mesi fa. Ci hanno avvistati da Ikea e nel centro di Roma, in quanto fidandomi dei buoni gusti di Ludovica, le ho chiesto di darmi una mano per arredare la mia nuova casa romana.

C’è la possibilità di un ritorno di fiamma tra di voi? Cosa provi tu ad oggi nei suoi confronti? Ad oggi non nego che c’è sentimento. Non confido in un ritorno di fiamma, ma non disdegno di vivere un amore concreto.

Ti sentiresti eventualmente pronto a intraprendere una nuova relazione, oppure il tuo cuore è ancora impegnato? Il cuore va accarezzato! Intraprendere nuove o vecchie relazioni, non so… sarà il fato a provvedere.

Dopo aver raggiunto l’importante traguardo della laurea, ti sei gettato a capofitto nel mondo del lavoro. Sono tantissime le serate e gli eventi a cui stai partecipando. Inoltre, sappiamo che hai iniziato a lavorare nella redazione di Uomini e Donne Questo per me è stato un anno ricco di risultati positivi, in cui ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato, questo anche grazie a tutti coloro che nutrono affetto nei miei confronti. Si, sono molto richiesto per eventi e serate, è vero, ma la mia semplicità mi porta a pormi sempre nuove mete, che sono sicuro raggiungerò di volta in volta…

Sappiamo anche che hai tanti progetti per il tuo futuro. Ce ne vuoi parlare? Quali sono i tuoi sogni nel cassetto? I progetti sono tanti, condivisi con le persone che lavorano insieme a me. Preferirei non parlarne in questo momento in quanto sono in continua evoluzione. I sogni…beh, si chiamano così e li lascio chiusi nel cassetto, visto che quello è il loro habitat naturale, almeno finché il destino, se vorrà, lo aprirà lo stesso e li farà avverare.

Come ti vedi tra 10 anni? Me lo direte voi quando accenderete la tv (ride, ndr)! Scherzo, non so… sicuramente vorrei realizzarmi sia professionalmente che sentimentalmente.

Un grosso abbraccio a Franci, Isa, Chia e a tutti i lettori del blog! Fabio

COMMENTI