Giulia De Lellis e Andrea Damante festeggiano sei mesi d’amore: la dedica dell’ex corteggiatrice sui social

Trono classico - Andrea Damante e Giulia De Lellis

Sono trascorsi ormai sei mesi dalla scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne: l’ex tronista aveva scelto la sua Giulia De Lellis, la corteggiatrice romana che lo aveva colpito sin dal primo momento, sotto una cascata di petali e con un travolgente bacio, a cui era seguito il dono di una significativa collana.

Da quel giorno la coppia non ha mai smesso di appassionare il pubblico e ha, anzi, solo accresciuto la sua popolarità: prima si è vociferato di una partecipazione di Andrea e Giulia a Temptation Island, il programma a cui il Dama aveva partecipato nella prima edizione in veste di tentatore. Smentito questo rumor, a settembre Maria De Filippi aveva annunciato in una delle prime puntate del suo dating show che aveva visto ospiti i due ragazzi la partecipazione del veronese alla prima edizione del Grande Fratello Vip, che l’ha visto abbandonare la Casa a un soffio dalla finale, in un discusso televoto lampo contro Stefano Bettarini mentre adesso si rincorrono voci che vorrebbero la De Lellis (o forse entrambi) a L’Isola dei Famosi.

Proprio nella Casa il deejay ha capito di amare la sua fidanzata più di quanto potesse immaginare e la mancanza ha solo rafforzato l’amore tra i due giovanissimi innamorati che oggi sono inseparabili, impegni di lavoro permettendo, e vivono intensamente la loro storia.

Ieri Andrea e Giulia hanno festeggiato infatti il sesto mese d’amore e ad onorare la ricorrenza sui social è stata la De Lellis che ha pubblicato una serie di scatti con il suo uomo:

Instagram
 Andrea Damante e Giulia De Lellis

Tra gli hashtag salta all’occhio proprio quello ‘scegliendoci ogni giorno’, mentre un altro post è stato dedicato dalla romana a smentire ciò che di errato viene detto sul loro conto:

Instagram
 Andrea Damante e Giulia De Lellis

Infine un’ultima immagine che la ritrae in un momento di tenerezza con il suo Andrea è stato postato da Giulia che nella didascalia ha fatto riferimento all’espressione che, come ha rivelato Damante nella Casa del GF Vip, è stato a lungo, all’inizio, il loro modo di dirsi ‘ti amo’:

Instagram
 Andrea Damante e Giulia De Lellis

E voi credete nella storia di Andrea Damante e Giulia De Lellis?

About Titta

10 commenti

  1. In effetti non si può spiegare un amore unico come il loro.
    Un amore fatto di serate, trasmissioni, reality…
    In totale si saranno visti (a detta di Andrea) poche ore a settimana.
    Ed in quelle poche ore sono con fotografi, amici, zii, nonni, gatti ecc…
    Oltretutto trovo davvero ridicola la dedica..come al solito sembra un insieme delle frasi che scrivono le bimbem*nchia su di loro…
    Ad oggi io sono convinta che sia tutto finto…

  2. a uomini&donne erano qualcosa di stupendo.. ma il post male male!
    stanno gestendo in modo disgustoso questa ondata di notorietà che si spegnerà prima o poi come per tutti.. e in quel momento quando torneranno ad essere solo Giulia e Andrea, lì voglio proprio vederlo QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE! ahahahah 😛

  3. Ma quel pink mocio è di tendenza?
    A me pare una pelle d’orso infeltrita

  4. I brufoloni le sono rimasti, malgrado le tonnellate di trucco.

  5. Incredibile, è riuscita a lodarsi in maniera esagerata pure nella presunta dichiarazione d’amore al fidanzato..
    Ma sta bambinetta convinta quando scomparirà una volta x tutte da TV ed internet?

  6. #tienitelopure #il #pescelesso #sesolociraccontassi? #tranzolla! #nonperdioccasioneperfarlo

  7. Trovo Andrea un ragazzo mediamente intelligente, simpatico e anche buono ma accanto a lei perde un sacco… mi sembra plagiato…lei mi piace sempre meno, va contattando quelle di ued per farsi pubblicità…

Inserisci un commento

Not using HHVM