‘L’Isola Dei Famosi 12’, sarà Stefano Bettarini il nuovo inviato dopo l’addio di Alvin?

Stefano Bettarini

Manca ormai poco all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: vi abbiamo annunciato nei giorni scorsi i nomi dei possibili naufraghi (QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato) che dai primi mesi del priossimo anno vedremo avventurarsi nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

E mentre si mormora di una partecipazione di Andrea Damante e Giulia De Lellis (in QUESTO post le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne), poche ore fa da Blogo si apprende, invece, una news che riguarda il ruolo di inviato del programma: già diversi mesi fa era stata annunciata la dipartita di Alvin, al secolo Alberto Bonato, che nelle ultime settimane abbiamo visto impegnato alla conduzione di Bring The Noise, e si era parlato dell’eventualità di vedere nei panni dell’inviato Rocco Siffredi, che aveva partecipato al reality due edizioni fa. Sfumata questa possibilità, invece, è emerso tra tutti il nome di Stefano Bettarini, che solo due settimane fa era rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip.

Protagonista, nel bene e nel male, del reality condotto da Ilary Blasi, già confermato per una nuova edizione il prossimo anno, Bettarini sembrerebbe essere in procinto di iniziare una nuova avventura, in un ruolo in cui si era già cimentato nel 2005 in un altro reality, La Talpa.

E voi come vedreste Stefano Bettarini nel ruolo di inviato a L’Isola dei Famosi?

About Titta

7 commenti

  1. a me piacerebbe come inviato tanto l’aveva già fatto anche alla Talpa

  2. Mediaset ha sempre amato il filone pecoreccio e Bettarini, con le sue performances da ominicchio che fa la lista della spesa delle sue scopate, è in perfetta linea con il target culturale che, da anni, ci proprinano. Povero Clemente Russo, lui messo alla gogna, che rischia il posto di lavoro, oscurato dalla tivù e questo pirla premiato e mandato in Honduras….che schifo!

  3. forse lo vedremo anche a U&D?……….. 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM