Spavento per Belén Rodriguez: incidente nel suo locale milanese, ma intanto sui social scoppia la polemica dei fan contro Andrea Iannone

Belén Rodriguez

È stata una serata tutt’altro che tranquilla quella che Belén Rodriguez ha vissuto sabato sera: mentre andava in onda una nuova puntata di Tu Si Que Vales, lo show condotto insieme a Simone Rugiati, la showgirl argentina era fuori con le amiche per divertirsi al Ricci, il locale milanese di cui la Rodriguez è proprietaria insieme a Joe Bastianich e ad altri due ristoratori.

Peccato, però, che all’improvviso il locale sia stato evacuato a causa di un incidente che ha messo in fuga tutti i clienti, Belén compresa: a quanto pare, infatti, un fumo improvviso ha riempito la sala generando il caos. Causa di tale scompiglio, tuttavia, non è stato fortunatamente alcun incendio, ma gli estintori che sono andati in tilt e sono improvvisamente esplosi.

Un incidente che non ha provocato danni particolari, se non un grande spavento e molto scompiglio, come ha raccontato la showgirl sul suo profilo Instagram in un post dal tono scherzoso:

Instagram

Instagram

I fan, tuttavia, dopo l’iniziale spavento hanno subito focalizzato la loro attenzione sull’ultima foto pubblicata su Instagram da Andrea Iannone, attuale fidanzato dell’argentina:

instagram

Andrea Iannone

I sostenitori di Belén si sono divisi in due grandi fazioni: da un lato, infatti, lo scatto del campione è stato ampiamente criticato da chi l’ha interpretato come una provocazione rivolta a Stefano De Martino, ex marito della donna, o comunque un modo di ‘marcare il territorio’; dall’altro lato, invece, i difensori dell’ex naufraga si sono subito schierati in difesa della loro beniamina, reclamando il suo diritto di vivere con serenità la sua nuova vita con Iannone.

E voi da che parte state?

About Titta

8 commenti

  1. Io Iannone non lo capisco, continua a tenersi aggrappato a questa storia solo perché lei è Belen (e quindi nella sua testa nessun maschio potrebbe mai lasciarla) quando lei dimostra coi fatti di essere ancora innamorata di Stefano e Stefano lo dice chiaro e tondo. Cioè da mo’ che mi sarei tolta da mezzo (fermo restando che, se fossi Stefano, mai e poi mai ci tornerei insieme)

    • sinceramente,… il tuo commento fa ridere. Tu se fossi in Stefano non saresti ritornata con Belen? ma scusa, ma non ti passa per la testa che di Belen non sai niente. cje la giudichi in modo superficiale solo dalle apparenze, e che lui la conosce meglio di te? Ma del loro figlio hai dimenticato?
      E poi, scusa, se la sorella di Iannone e lui ti ha confidato che si è aggrappato a questa storia perchè….blabla bla….. ? 😀 ….. CHE COSA puoi sapere di reali sentimenti di Iannone??? ….

      Belen dimostra con fatti che ama ancora Stefano? Con quali fatti, scusa? A me risulta che durante l’intervista a Maurizio Costanzo ha detto che ritornare ormai è tardi. Cioè è questo che lei ha detto chiaro e tondo, non altro. Ovviamente, TU puoi anche non credere, ma visto che non la conosci…… 🙂
      E come mai pensi che nessun uomo può essere innamorato di Belen? ma di te invece si, vero? 🙂 A me risulta però che con Boriello Belen è rimasta in buoni rapporti, che Corona la ricorda con l’affetto e parla di lei bene, Iannone, anche se a te non piace, sembra innamorato, Stefano dopo la crisi vuole ritornare da lei…….

  2. Io la pizza me la magno subito, non perdo tempo a fare selfie, che poi mi diventa fredda.

  3. Pensavo fosse Jonas…comunque, se la provocazione c’è stata non credo proprio fosse per Stefano (4 pizze 4 commensali )

  4. Le parole “incidente” e “scoppia” nel titolo accanto alla foto della bocca di Betlemme mi avevano mandato fuori strada.
    Peccato.

  5. ….però questa foto di Belen è orrenda…… Avete notato che tutte quelle con le labbra rifatte cercano di sottolinearlo ancora di più mettendo le lebbra a cuoricino? …. Con il risultato che l’espressione della faccia diventa di quella di un oca giuliva. Dopo puoi dire qualsiasi cosa nessuno ti calcola sul serio. 🙁

    Veramente Belen non accorge che si è peggiorata? Ho intrapreso la strada di Moric e Valeria Marini, che hanno fatto del tutto per sembrare più brutte che sono.

Inserisci un commento

Not using HHVM