Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, nozze programmate per marzo 2017?

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Risale ormai a più di tre anni fa l’inizio della bellissima storia tra Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Ai tempi la loro frequentazione aveva fatto discutere e non poco: se molti, infatti, erano convinti che Cecilia fosse per Francesco un ‘mezzo’ per raggiungere ulteriore visibilità dopo il percorso nel Trono Classico, tanti altri erano coloro che si sono scagliati contro il tarantino per aver così presto voltato pagina dopo l’imminente fine della relazione con Teresanna Pugliese (conosciuta e scelta nella trasmissione di Maria De Filippi).

Ma oggi, a distanza di oltre tre anni da allora, mentre la verace napoletana si è costruita una famiglia accanto al suo compagno Giovanni Gentile, col quale ha dato alla luce il frutto del loro amore, il piccolo Francesco, sembra anche Monte voglia fare assolutamente sul serio. Se le voci di un matrimonio con l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi si rincorrono da un po’, questa volta parrebbe che la data fissata non sia poi così troppo lontana, anzi, stando a un’indiscrezione riportata da Novella 2000, la bellissima coppia convolerà a nozze tra soli 4 mesi:

Se una sorella si è separata dal marito, l’altra non vede l’ora di andare all’altare. Secondo voci di amici, Cecilia Rodriguez dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte a fine marzo del prossimo anno.

Marzo 2017, quindi, potrebbe essere un mese decisamente speciale per i futuri sposini, che in concomitanza ai tanti progetti lavorativi, hanno intenzione di costruire al più presto una famiglia insieme. Sempre il noto settimanale ha annunciato che, così come ai tempi del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino fu proprio Cecilia la testimone della sposa, anche la Rodriguez junior ha deciso di affidare lo stesso ruolo alla sorella maggiore:

Testimone della sposa sarà la sorella Belen, e i preparativi della festa sarebbero già in atto.

E in più…

La ragazza, che tutti ricordano in versione “naturista” a Playa Desnuda nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi avrebbe già scelto gli abiti per la cerimonia e per la festa a seguire.

Che ne pensate?

About Franci

4 commenti

  1. giusto sull’Isola dei Famosi notizia del giorno: tre smentite nel cast e i possibili concorrenti

    “Dopo le voci che lo davano per certo, non ci sarà invece Lucas Peracchi. Ma non sarà l’unico dei candidati nominati finora a non esserci: non parteciperanno il medico estetico Giacomo Urtis, così come l’imprenditore famosissimo sui social Gianluca Vacchi (che sembra avere un problema con Canale 5), come svela il settimanale Chi. Tra i candidati rimangono vicini alla conferma Justine Mattera e Anna Falchi, ma anche Vera Gemma e di Wanna Marchi e sua figlia Stefania. Si parla inoltre Marco Columbro e Gigi e Andrea, oltre a due super nomi come Diego Armando Maradona e Alberto Tomba. Resta anche l’ipotesi Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre”

    Quindi il Peracchi lo hanno silurato ma rimane la possibilità per Giulia e il Melchiorre

  2. Che si dia spazio in TV a Wanda Marchi e alla figlia mi fa vomitare. Spero sia una voce infondata.

Inserisci un commento

Not using HHVM