‘Trono Gay’, Claudio Sona a un passo dalla scelta!

francesco-zecchini-e-mario-serpa7

E’ stato un esordio decisamente degno di nota, quello del Trono Gay di Claudio Sona a Uomini e Donne, capace di far ricredere tanti spettatori inizialmente molto restii rispetto a un argomento così importante e innovativo per un programma pomeridiano di Canale 5, come quello dell’amore tra persone dello stesso sesso.

Claudio e i suoi corteggiatori si sono rivelati ragazzi maturi e con le spalle larghe, si sono mostrati in tutte le proprie sfaccettature, dimostrando che i sentimenti tra omosessuali sono assolutamente equiparabili a quelli che legano uomini e donne. Con delicatezza, dolcezza e rispetto, il Sona ha affrontato la sua conoscenza con i pretendenti, mostrando praticamente da subito la preferenza nei confronti di Mario Serpa e Francesco Zecchini, due uomini completamente diversi tra di loro, ma capaci di incuriosire e coinvolgere il tronista veronese che, stando a diverse voci che in queste ore stanno circolando per il web, il prossimo venerdì 25 novembre potrebbe fare la propria scelta in studio:

facebook

Negli scorsi giorni vi avevamo anticipato che nella stessa data anche Clarissa Marchese deciderà con chi intraprendere una relazione tra Federico Greguggi e Luca Onestini e QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli. Ma se c’è chi punta tutto su venerdì, una fan che ha incontrato Claudio e Mario nelle scorse ore a Verona, regalando agli appassionati un piccolo resoconto di quanto accaduto, ha anche confidato che la scelta del tronista sarà registrata, invece, nel corso della prossima settimana:

instagram

A quanto pare le ultime esterne registrate oggi nella città del Sona (di cui QUI trovate tutti i dettagli), sono servite molto al tronista a far chiarezza nel suo cuore. Presto Claudio potrà, quindi, godersi la nascita del suo amore con il suo corteggiatore prediletto e noi non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo alla futura coppia!

Secondo voi su chi ricadrà la sua scelta?

About Franci

6 commenti

  1. Anche se preferisco Francesco, Claudio sceglierà Mario.È palese.

  2. Mah…..vedremo…..io purtroppo non sono così convinta che la scelta sia scontata….anzi!

  3. se sono andati entrambi a Verona come nella migliore tradizione uominiedonniana è chiaro che la scelta è vicinissima
    (giustamente)

    verrebbe quasi il pensiero che approfitti della scelta di clarissa, ma senza annuncio ufficiale…

    #teammario, comunque
    e #teamfateidisegniniamariochemagariciarriva 😉

  4. Probabilmente domani nella registrazione vedremo le esterne fatte a Verona, il Sona dirà che sceglierà nella prossima puntata e, nella settimana prossima, registrano la scelta

Inserisci un commento

Not using HHVM