Gemma Galgani si scaglia contro Marco Firpo: “Tante parole e pochi fatti!” E su Giorgio Manetti…

Franci Novembre 24, 2016

Gemma Galgani si scaglia contro Marco Firpo: “Tante parole e pochi fatti!” E su Giorgio Manetti…

E’ giunta al termine da più di un anno, ormai, la relazione tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che grazie alla loro storia durata appena otto mesi e a tutti gli strascichi da quella derivati, sono riusciti a ritagliarsi un ruolo decisamente centrale nel seguitissimo programma pomeridiano di Maria De Filippi. Il cavaliere e la dama del Trono Classico, però, oltre al grandissimo successo raggiunto a Uomini e Donne, nello scorso mese di giugno sono stati anche protagonisti di una puntata speciale in prima serata su Canale 5 dedicata interamente a loro: la bionda torinese, nell’occasione, ha consegnato al suo George una lettera speciale, in cui gli rivelava di provare ancora grandi sentimenti nei suoi confronti. Il cavaliere, freddando tutto, ha risposto solo oralmente a Gemma attraverso le telecamere, rivelando che ogni loro rapporto si sarebbe potuto limitare a qualcosa di fisico.

Le sue parole, non sono state esattamente quelle che si sarebbe aspettata la veterana del Trono Over, che ha riparlato di quella famosa lettera nel corso di una recentissima intervista rilasciata al settimanale Mio:

In quelle righe ho messo davvero tutta me stessa, tutte le mie emozioni. Ma quando gliel’ho letta, ho trovato davanti una barriera di ghiaccio. […] Una cosa la so: dal momento in cui io gli ho messo a disposizione tutta me stessa, esponendomi senza alcuna difesa, e lui invece ha risposto con freddezza e indifferenza, ho smesso di farmi domande sui suoi comportamenti. Le frasi e i modi che ha usato hanno messo davvero una volta per tutte la parola fine.

Dopo la definitiva chiusura col Manetti, sembrava che la Galgani stesse ritrovando la propria serenità accanto a un nuovo uomo, Marco Firpo, ma neppure con lui le cose purtroppo si sono evolute nel migliore dei modi:

E’ cominciato come una sferzata di aria fresca, piena di slancio e di entusiasmo. E’ stato molto importante per me, perché ha rappresentato l’inizio di una nuova fase della mia vita. Ma poi le attenzioni da parte sua nei miei confronti sono andate scemando, fino a sparire completamente. Tante belle parole, ma pochi fatti.

Ma Gemma non demorde ed è convinta che prima o poi il vero amore busserà alla sua porta:

Credo al grande amore con tutte le mie forze. E il fatto di essere a Uomini e Donne lo dimostra. Penso che questo possa essere un bel messaggio per tante donne non più giovanissime che sono tentate di mollare. Nonostante rughe e delusioni, il cuore non invecchia mai. E l’amore per ognuno di noi, a qualunque età, potrebbe essere dietro l’angolo. Spero che, prima o poi ci sia anche per me.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI