‘House Party’, avrà il via il prossimo 10 dicembre il nuovo show di Maria De Filippi

Maria De Filippi

Tra i programmi televisivi che Mediaset ha in serbo per i suoi affezionati telespettatori, c’è la nuova trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi, House Party. Questa new entry nei palinsesti di Canale 5, avrà inizio a dicembre, prendendo il posto dell’appuntamento del sabato sera con Tu Sì Que Vales, che il prossimo 26 novembre andrà in onda con la sua puntata conclusiva di questo anno, decretando un vincitore tra i concorrenti che si sono esibiti con le migliori performance.

Sarà la De Filippi la padrona di casa di questo nuovo show, almeno nel suo esordio, che si preannuncia ricchissimo di divertimento e degli ospiti più variegati.

Si tratterà in totale di tre puntate, in onda a partire da sabato 10 dicembre alle ore 21.10 e durante la prima serata (che è stata registrata negli scorsi giorni), ad affiancare Maria, ci sarà l’attrice romana Sabrina Ferilli: le due hanno dimostrato già più volte e soprattutto nelle scorse edizioni di Amici, di essere legate da un grande feeling. Ma ospiti della conduttrice di Uomini e Donne ci saranno anche tanti altri nomi importanti per gli spettatori, come Emma Marrone, Elisa Toffoli e Alessandra Amoroso. E non solo: stando alle prime indiscrezioni, la De Filippi non si è limitata a invitare i pupilli nati nel suo talent: all’esordio con questo nuovo show, la regina di Canale 5 ha voluto anche il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey, ma anche Roberto Saviano, Gerry Scotti e Giorgio Panariello.

La seconda puntata della trasmissione, invece, stando sempre alle diverse voci circolanti, avrà come conduttori i tre tenori de Il Volo e Michelle Hunziker, mentre al terzo appuntamento ci potrà deliziare con la sua splendida voce la grandissima Laura Pausini!

Che ne pensate?

About Franci

5 commenti

  1. Praticamente cambia nome ma le persone sono sempre le stesse!

  2. Siccome son tutti pagati a cottimo,li fa andare in trasferta

  3. A parte la De Filippi (che nonostante tutto adoro) non c’è una persona che mi susciti
    non dico interesse, ma simpatia.

  4. La de Filippi continua a farsi le strasmissioncine con le amichette sue imbastendo siparietti patetici che la fanno divertire un sacco…ho intravisto che il clou saranno leiè la Ferilli che si schiacciano uova in fronte..
    Ah
    Ah
    Ah
    Ah
    Sto crepando dalle risate
    -.-
    Quasi come quando si chiudevano nella cabina telefonica ad amici (unica cosa che ho visto e mi ha fatto cambiare canale subitaneamente)

  5. Non ho capito che roba sarà , ho solo intuito che ci propone e gli stessi personaggi

Inserisci un commento

Not using HHVM