‘L’Isola Dei Famosi 12’, il settimanale Chi svela in anteprima i nomi del cast…

L'isola Dei Famosi

Avrà inizio a partire da gennaio in prima serata su Canale 5, la dodicesima edizione de L’Isola Dei Famosi e in questi giorni sono partiti i casting dei partecipanti.

Tante e diversissime sono le indiscrezioni che stanno circolando in merito al cast di vip che presto approderà in Honduras e nell’ultimo numero del settimanale Chi, è stato Gabriele Parpiglia a fornire nuovi nomi dei possibili futuri naufraghi.

Confermatissima la presenza di Alessia Marcuzzi alla guida del reality, che non sarà più affiancata, però, dal fidatissimo Alvin, già inviato nelle precedenti due edizioni dell’Isola in casa Mediaset. Stando al noto settimanale, il suo posto potrebbe essere occupato dall’attore Giulio Berruti, o come vi avevamo anticipato negli scorsi giorni in QUESTO articolo, dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini se, come riportato da Chi:

…riuscirà a superare le perplessità di chi, nei piani alti di Mediaset, non ha ancora digerito la ‘lista della spesa’ che l’ex calciatore ha fatto durante il reality.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha poi confermato la partecipazione del rapper di Amici Moreno Donadoni, lasciando il dubbio sullo schermidore Aldo Montano. Non partiranno, invece, per l’Honduras il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, l’imprenditore social Gianluca Vacchi e l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

Per il pubblico maschile, tris di belle e bionde: Justine Mattera, Nathalie Caldonazzo e Anna Falchi, che però ha chiesto tempo per pensarci. E’ molto piaciuto il provino di Vera Gemma, che sarà sicuramente la più anticonformista tra i concorrenti qualora venisse scelta, e quello di Wanna Marchi con la figlia Stefania (l’unico ostacolo da superare è la fobia della prima per l’acqua). Le donne, invece, si dovranno “accontentare” di Marco Columbro e delle risate del duo Gigi e Andrea.

Ma c’è di più:

La Marcuzzi insiste per avere nel cast Don Davide Banzato, il bel sacerdote de La Strada Dei Miracoli. E potrebbero esserci anche due super naufraghi: Diego Armando Maradona (che però ha chiesto un cachet astronomico) e Alberto Tomba.

Ad affiancare Alessia in studio, inoltre, non ci sarà più l’amato duo formato da Mara Venier e Alfonso Signorini: il nome dell’opinionista è ancora ignoto, anche se diverse sono le possibilità di veder ricoprire questo ruolo a Vladimir Luxuria.

Che ne pensate?

About Franci

9 commenti

  1. di Giulia e il Melchiorre non dicono niente?

  2. sarà la peggiore edizione…….. :-/ …… ppprr….. Marcuzzi, Moreno, Wanna Marchi e figlia!…. uno peggio dell’altro…… Mi sa che in tv essere truffatori e disonesti ripaga! …. fa ascolti…..
    E spiegatemi, che santo ha in paradiso marcuzzi, se essendo totalmente incapace non lavora nel bar del telestudio ma conduce i programmi?

  3. marcuzzi, bettarini, luxuria….tv spazzatura

  4. Wanna Marchi e figlia le lascerei direttamente sull’Isola senza ritorno.
    Invitarle è un insulto a tutte le persone che hanno gabbato senza rimorsi.

  5. Wanna marchi è finita in carcere per parecchio tempo per tutti i soldi che ha rubato alla gente e Mediaset la ingaggerebbe corrispondendole un cachet? Che vergogna

  6. Le Marchi, Corona, Schettino… no ma, complimenti.

Inserisci un commento

Not using HHVM