Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 15/11, la scelta di Clarissa Marchese e la presentazione del nuovo tronista

Franci Novembre 25, 2016

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 15/11, la scelta di Clarissa Marchese e la presentazione del nuovo tronista

Oggi si registrerà una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Clarissa Marchese.

Pochissimi minuti fa è stato confermato dal sito Mariadefilippi.mediaset.it che proprio oggi Clarissa farà la sua scelta. Ma c’è di più: sempre nelle prossime ore sarà presentato anche il nuovo tronista che siederà sull’ambitissima poltrona rossa:

immagine

Secondo diverse indiscrezioni, potrebbe essere proprio l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella il nuovo tronista in carica. Proprio lui nelle scorse ore, attraverso i propri social ha pubblicato diverse immagini e video che lo ritraevano in viaggio in treno e pochissimi minuti fa ha disattivato il suo Instagram, come richiesto dal programma di Maria De Filippi. A voi farebbe piacere se venisse confermata proprio la sua presenza sul trono?

AGGIORNAMENTO – E’ proprio Manuel il nuovo tronista di Uomini e Donne, com’è stato annunciato pochissimi istanti fa dal profilo Facebook della trasmissione:facebook

La scelta di Clarissa è… Federico Gregucci!

immagine

 

Ecco le anticipazioni ufficiali:

Entrano i tronisti e una splendente Clarissa in lungo rosso – è un giorno speciale oggi – dice subito e Maria annuncia la sua scelta, quindi entrano i corteggiatori e le corteggiatrici meno quelle di Claudio entreranno tra un po’ perché c’è un po’ di macello, dice Maria e subito fa entrare un nuovo trono che prenderà il posto di di Clarissa! Parte il suo filmato di presentazione, prima del suo viso parlano per lui i suoi tatuaggi… e sullo sfondo della bella Verona ecco apparire il volto di Manuel che si racconta con passione e fa il suo ingresso in studio salutato dal “bentornato” di Tina, lui e Claudio, entrambi di Verona, si conoscono.

Maria decide di partire da Claudio S. perché la situazione è un po’ delicata, ecco il contributo filmato con le ultime esterne e relative reazioni di Mario e Francesco, quando si parlava di scelta e degli eventuali non dichiarati si dei due corteggiatori; così parte l’esterna con Francesco: Claudio gli dice chiaramente di non potere ricevere più di quello che ha fatto fino ad oggi, mentre lui ha bisogno di una persona decisa e che gli dia sicurezze, il corteggiatore replica che lui +è tutto quello che lui vorrebbe ma a sua volta ha bisogna di certezze, ma Claudio dice con chiarezza che non farà niente di più, si separano non proprio sereni.
In studio, Claudio riconosce che ha fatto un passo in e il suo No sembra un diventato un forse…ma dipendeva sempre dalla situazione che stava vivendo. Francesco decide di andare a Verona a trovare Claudio e lo raggiunge nel suo locale (Mario lo sapeva), poi salgano a casa e qui Francesco gli spiega di non rinnegare mai le sensazioni e l’escalation emotiva provata per lui, Claudio gli dice di averlo sentito ultimamente quasi come un amico non come una persona con cui pensare al futuro ma, tra una parola e l’altra, alla fine i due si abbracciano, Mario preferisce non esprimersi in proposto, salvo dire che non lo capisce e peggiora sempre.
Esterna con Mario, in riva al lago e, sul molo, sotto un piumone, Claudio ammette che Francesco non è sicuro e non gliene trasmette, ci ha messo un po’ per capirlo ma ci è arrivato, mentre lui è sempre stato corretto ed è arrivato al momento giusto, anche se è troppo permaloso e poi…e poi … e poi…ecco il loro bacio.
Francesco è consapevole di essersi danneggiato da solo ma lui non poteva essere diverso, ribadisce che Claudio gli piace ma non abbastanza per vederci qualcosa fuori…non ha spinto per rispetto di lui, perché se l’avesse illuso e poi gli dovesse dire di no non sarebbe stato corretto; la redazione ha preparato un filmato con tutte le risposte che Francesco ha dato, nel corso dei mesi, alle risposte precise del tronista: non c’è mai una dichiarazione netta che gli direbbe di si e Claudio, dopo alcune argomentazioni in merito dichiara chiaramente che la prossima volta farà la sua scelta! Mario ha il broncio, Francesco dice che è persino tardi, Gianni è seccato dal suo comportamento che trova di grande disinteresse, Tina esce dallo studio ma lo osserva di quinta e dichiara che “è un finto” , lui quasi quasi conferma! Anche Mario è andato a Verona, suona a casa sua e lo sorprende non poco tanto che Claudio dichiara tutto il suo imbarazzo- perché sei a casa mia – chiosa, poi vanno al locale e qui conosce amici e vicine del tronista, quando passeggiano per la città sono accolti da un bagno di folla che grida loro – siete bellissimi.
In studio Claudio ci tiene a precisare che sceglierà con il cuore a prescindere da un si o un no; Mario è sempre convinto che sceglierà Francesco, va a sensazioni – meno fa e più lui lo insegue – e aggiunge che ha fatto tutto quello che poteva. Continua a tenera banco la titubanza di Francesco di fronte alla scelta che lui motivato con varie argomentazioni che non convincono, ma lui lascia al tronista ogni decisione possibile.

Ed ecco la pagina di Clarissa: si parte dai suoi “best moments” con Luca e quindi eccolo entrare in studio ma non ha un’aria allegra e infatti ammette che dopo la giornata insieme non è stato facile arrivare a oggi!
Maria lancia i “best moments” con Federico che entra visibilmente contento, Luca ha un’aria preoccupata…si avvicina il momento clou, Federico ha portato il fratello.
Esterna di Luca e Clarissa, lei lo raggiunge a Imola e lui non nasconde il suo disappunto per quello che ha visto con il rivale e glielo manifesta, la tronista spiega di stare bene con entrambi , per questo vuole scegliere, lui si dà perdente.
Federico va a casa di Clarissa che preferisce farlo salire e gli presenta i suoi genitori, poi è lui a portarlo a casa sua e a presentargli mamma e fratello e i nonni. Maria fa uscire i corteggiatori perché- Maria spiega che sono molto diverse, mentre entrano la sorella e un’amica di Clarissa.
Riprende l’esterna con Luca: gli presenta il fratello ma non i genitori, preferendo non coinvolgerli finché non ha certezze… Gianni apprezza il comportamento del ragazzo si complimenta per come la tratta anche se si sente lo sconfitto e Maria lo invita a guardare cosa farà più avanti quando la vede piangere. Così , su una spiaggia di Cesenatico al tramonto, davanti alle lacrime di lei, avendo capito forse di avere perso, la conforta e consola con infinita tenerezza, in studio si commuove anche Mario, Clarissa aggiunge che è una bravissimo ragazzo e che non ha sbagliato nulla.
E riprende anche l’esterna con Federico, sono sempre a casa di lui e lei conosce anche il papà del corteggiatore che gli raccomanda di comportarsi bene e poi, dopo una guardata alle foto di famiglia i due ragazzi si baciano con passione. Federico propone di comportarsi come se fossero già insieme, perciò supermercato, spesa e a casa a farsi da mangiare insieme, più che pranzare i due si mangiano di baci!
Clarissa dice che si è comportata proprio come si sentiva, magari avrebbe potuto trattenersi ma non era quello che voleva, poi chiede di parlare con Luca e a lui dice grazie per tutto quello che ha fatto per lei, non vuole che abbia il minimo dubbio su quello che ha provato e gli ha detto, lo considera il ragazzo perfetto e una scelta razionale avrebbe privilegiato lui, ma Luca non è contento perché avrebbe voluto essere la sua scelta di cuore, tutto lo studio apprezza il suo discorso e il suo comportamento e Tina fa notare che è la prima volta che una “non scelta” piange.
Maria propone a Clarissa di fare uno scherzo a Federico: si fanno cadere i petali dell’alto così che pensi abbia già fatto la scelta poi si aspetta il suo ingresso…ma lui non vuole entrare perché li ha visti, poi lo fa ma la facci esprime tutto il suo disappunto, Riccardo lo abbraccia per incoraggiarlo e finalmente Federico siede sulla poltroncina rossa e Clarissa comincia a parlare …parlare…parlare ma poi – scelgo di essere felice con te – conclude abbracciandolo e baciandolo e allora si ecco la pioggia di petali rossi… Manuel prende possesso del trono ma dice subito che sarà un tronista anomalo e che hanno sbagliato a sceglierlo, Maria chiede qualche parere e Martina spiritosamente dice che è arrivato tardi, Riccardo non è contento, Tina saluta

Che ne pensate?

COMMENTI