Giulia Salemi svela: “Ecco perché non ho accettato il trono di ‘Uomini e Donne’…”

Giulia Salemi e Clarissa Marchese

Ex concorrente di Pechino Express e terza classificata a Miss Italia 2014 (edizione in cui a trionfare è stata l’attuale tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese), la bellissima Giulia Salemi viene ormai ricordata soprattutto per il vestito decisamente particolare e provocante indossato in occasione del Red Carpet di Venezia, ma la ragazza è stata recentemente protagonista di Milano-Roma su Rai 2 e di quest’avventura ha raccontato in una freschissima intervista rilasciata a UrbanPost:

E’ stata un’esperienza molto divertente, il viaggio della speranza. E’ stato Roma-Milano in macchina, con tanto di incidente in autostrada. E’ stato super divertente perché Magalli è il numero uno dell’intrattenimento e la Gialappa’s è stato un contorno meraviglioso ed ha reso il viaggio unico e leggero. […] Ho visto tanti commenti positivi, mi hanno scritto che sono simpatica, umile, divertente, ma anche un po’ matta e fuori dagli schemi. D’altronde chi mi conosce lo sa.

La sua passerella sul Red Carpet di Venezia non le ha assolutamente risparmiato critiche anche piuttosto accese, ma la Salemi non si è per nulla pentita di aver indossato il vestito che l’ha resa oggetto di numerosissimi attacchi:

Nella vita non bisogna mai pentirsi di quello che si fa. Ci andrei solo in modo più curato. Io ero lì per fare la modella, quindi il mio compito era indossare l’abito dello stilista. Magari curerei il segno del costume, piuttosto che una depilazione non omogenea e la posa, farei delle prove prima come ho fatto con gli EMA a Rotterdam. Questi sono errori che possono succedere: se non lo fai a 23 anni, quando lo fai.

Attualmente, stando a diverse voci che circolano per il web, nella lista delle probabili madrine di Sanremo 2017 ci sarebbe proprio il nome di Giulia, che quando le è stato chiesto se abbia ricevuto già la proposta, ha risposto:

Non si può dire. Sarebbe però sicuramente il mio sogno più grande.

La ragazza si dice assolutamente single per il momento, anche se non nasconde di aspettare il Principe Azzurro:

Deve essere un po’ come me, un po’ folle. Mi deve saper sostenere nei momenti duri, deve capire il mio lavoro, l’importanza che ha per me la mia famiglia, una persona che ti stupisca ogni giorno con una parola o una frase. Io odio la noia e la gelosia. Chiedo solo di essere apprezzata veramente.

In merito a Clarissa, sua ex rivale a Miss Italia e attuale tronista, ha svelato:

Non ho seguito Uomini e Donne. Sono contenta per lei che ha fatto il trono. Anche a me è stato chiesto l’anno scorso, ma per motivi lavorativi non ho potuto accettare.

Sono tanti al momento i progetti in cantiere per la bellissima modella:

Sto facendo Sbandati su Rai Due, ho appena terminato il programma Ridiculousness su Mtv, Rai Due ci ha dato uno spazio quotidiano alle nove di quindici minuti, più il martedì sera in seconda serata. E’ un programma nuovo, molto divertente, irriverente, non potevo chiedere di meglio in questo momento perchè mi rappresenta a pieno e mi permette di farmi conoscere. E’ la tv che parla della televisione. Io lo dico sempre: mai prendersi troppo sul serio e fatevela una risata ogni tanto che è gratis, sono i miei due motti. Il programma sta piacendo, gli ascolti sono buoni. Speriamo che continui così.

Che ne pensate delle sue parole? Vi farebbe piacere vederla sul trono di Uomini e Donne?

About Franci

12 commenti

  1. Allora:
    1)a 23 anni dove c’è scritto che devi andare in giro con la patata di fuori altrimenti non hai vissuto. Buon gusto, si chiama buon gusto.
    2)la prima parte pare scritta dalla prima bimbaminkia che passava: è tutto un divertente, sono simpatica, super divertente e ancora divertente
    3) se ti propongono davvero il trono, vai pure in ginocchio.
    4) deve capire il mio lavoro ( cioè deve comprendere quale occupazione fai?)

  2. io quelle che si definiscono “un po’ matte” o peggio “un po’ matta e solare” …no, non posso scriverlo quello che mi suscitano.

  3. La povera Clarissa dovrebbe andare a rivedersi le foto del suo debutto, ogni volta che le sale il guizzo da prima donna.

Inserisci un commento

Not using HHVM