Jessica Vella a IsaeChia.it: “La fine della mia storia con Kevin Ishebabi è stata inaspettata e Lidia non c’entra nulla, né mi ha mai plagiata… ‘Uomini e Donne’? Se dovessero propormelo…”

Jessica Vella aveva fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 14 insieme all’adorata sorella gemella Lidia e, mentre la sorella durante il reality riscopriva l’amore per il suo ex Alessandro Calabrese, anche lui concorrente del gioco, Jessica decideva di chiudere la storia con il ragazzo che aveva lasciato fuori e iniziarne una nuova con Kevin Ishebabi, il concorrente con cui sin dall’inizio del programma l’attrazione si era palesata.

La storia tra la dolce siciliana e Kevin è durata per circa un anno, nonostante più volte i rumors abbiano parlato di crisi. Qualche settimana fa, tuttavia, proprio l’ex gieffino aveva annunciato la fine della relazione e oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, la bellissima catanese rivela la verità sulla fine della storia con Kevin, difende la sorella dalle critiche e commenta la possibilità di salire sul trono di Uomini e Donne

Jessica Vella

Ciao Jessica, l’ultima volta che ci siamo sentiti eri uscita da poco dalla Casa del Grande Fratello ed eri felice insieme a Kevin Ishebabi. Ci racconti cos’è successo da quel momento? Ciao ragazze! Wow… raccontare un anno intero non è cosi semplice. Diciamo che è successo di tutto! In merito alla storia tra me e Kevin posso dire che è stata intensa, con mille alti e bassi, ma che nonostante tutto è durata quasi un anno. E sono felice di aver fatto tutto ciò che potevo perché ad oggi non ho nessun rimpianto!

Già qualche mese fa si era mormorato di una crisi tra di voi che poi era stata superata. Ci puoi raccontare cos’era successo e come avete fatto a superarla? Più che di crisi parlerei di parecchie incomprensioni. Io e Kevin siamo molto diversi, anzi proprio opposti, e spesso era difficile trovare compromessi… ma la voglia di stare insieme ci faceva sempre riavvicinare. Che poi, esistono coppie senza questi problemi???

Adesso invece è del tutto finita tra voi e sembra proprio che a prendere questa decisione sia stato Kevin. Come ti ha motivato la sua scelta? Sì, è vero, è stato lui a prendere questa decisione. I motivi sinceramente vorrei tenerli per me, ma posso dire che alcuni erano condivisibili e altri opinabili. L’unica cosa certa è che per me è stata una cosa del tutto inaspettata. Detto ciò, rispetto la sua scelta e gli auguro di trovare ciò che cerca.

C’è chi sostiene che in realtà lui non è mai stato convinto della vostra storia e che ad essere innamorata fossi solo tu. Cosa rispondi a queste persone? A chi pensa questo sinceramente consiglierei di chiedere a lui, non ho ancora sviluppato la capacita di leggere la mente delle persone… Certo è che a volte alcuni suoi comportamenti altalenanti non mi hanno reso le cose semplici.

Molti dei vostri sostenitori credono che la colpa della vostra rottura sia di tua sorella Lidia e della tua famiglia che, a quanto pare, non vedeva la vostra storia troppo di buon occhio. È così? Sinceramente ci sono state delle discussioni in passato, ma principalmente per problemi caratteriali, in fondo ci può stare che due persone non abbiano nessun punto in comune. In generale non penso che una storia possa finire per colpa di terze persone, almeno io non lo permetterei. E sarei falsa a dire che i loro scontri mi hanno lasciata indifferente. Comunque mi piacerebbe far notare che da tempo la mia famiglia non si esprime più in merito, rispettando una mia esplicita richiesta fatta ad entrambe le parti, mentre ho constatato invece con dispiacere che dall’altra parte questa cosa non si è verificata. Ci terrei particolarmente che per rispetto alla mia persona a certe domande si rispondesse con un semplice “no comment”.

Alcuni utenti sul web credono che tu ti sia fatta spesso e volentieri plagiare da tua sorella. Cosa rispondi a queste persone? Sinceramente non dovrei nemmeno rispondere… però siccome sono una persona gentile rispondo dicendo che mia sorella, come ogni persona, è libera di esprimere un suo pensiero, giusto o sbagliato che sia. L’espormi il suo pensiero porta ad un semplice confronto che non vedo assolutamente come un volermi plagiare. Siamo gemelle, ma ognuna di noi ha la propria testa per valutare e prendere decisioni indipendentemente dal parere dell’altra. Il punto è che molte persone sottovalutano la mia intelligenza e la mia forza e sinceramente penso che prima di giudicare una persona bisognerebbe conoscerla.

Adesso, però, parliamo di te: dalla tua partecipazione al GF è passato ormai un anno, com’è cambiata la tua vita da allora? In realtà sono rimasta la ragazza semplice ed umile che ero prima della partecipazione al Grande Fratello: esco con gli amici, giro in metropolitana e tram come molte ragazze della mia età. Non nego che quest’ultimo anno sia stato uno dei più difficili della mia vita, ma adesso sto riprendendo la mia vita in mano, con nuovi progetti e tanta voglia di vivere serenamente!

Si vocifera che sarai tu la prossima tronista di Uomini e Donne. Sappiamo che non puoi confermare questa notizia, ma a te piacerebbe fare quest’esperienza? Che dopo una rottura possano girare notizie del genere è prevedibile, però posso rivelarvi che io onestamente non ne so nulla e, se devo essere sincera, neanche ci penso in questo momento, preferisco farlo dal momento in cui dovesse arrivare una proposta.

Come dovrebbe essere un uomo per conquistarti? C’è qualcuno tra tronisti e corteggiatori passati o attuali che rispecchiano il tuo prototipo di uomo ideale? Non mi va di basarmi su degli approcci non avuti direttamente con me, posso giudicare una persona dal momento in cui la conosco personalmente, solo così posso vedere se può esserci o meno un’affinità, quindi non saprei dire chi dei tronisti potrebbe essere affine a me. In realtà non penso ci sia un uomo ideale, credo piuttosto alla sintonia tra due persone, al sentimento, alle attenzioni, alle sensazioni, alle dimostrazioni, alle emozioni e a quanto una persona possa farti sentire speciale. Tutto il resto è superfluo.

Stai seguendo questa stagione di Uomini e Donne? Cosa pensi dei tronisti e dei corteggiatori attuali? Visto che non conosco personalmente nessuno dei ragazzi presenti in trasmissione posso esprimere un giudizio superficiale, basato su ciò che ho potuto vedere e ultimamente devo ammettere che non ho seguito molto la trasmissione per mancanza di tempo. A Clarissa Marchese, anche se la sua esperienza è ormai quasi terminata, consiglierei di rilassarsi un po’, di vivere le emozioni senza pensare troppo e farsi prendere dalle paranoie, perché solo così potrà capire chi vuole davvero al suo fianco. Claudio Sona è davvero un uomo determinato che sa ciò che vuole e sono sicura che farà la scelta giusta! Claudio D’Angelo, invece, non mi convince, lo trovo un po’ costruito, spero di sbagliarmi, mentre Riccardo Gismondi lo trovo un po’ immaturo, un po’ ragazzino e credo che una storia d’amore possa fargli bene in questo senso!

E per quanto riguarda il GF Vip, chi ti piaceva di più nella Casa? Mi piaceva Valeria Marini! Credo sia stata la vera protagonista e di conseguenza la più vera, si è mostrata per quella che è, con pregi e difetti.

Quali sono, adesso, i tuoi progetti per il futuro? Ho più di un progetto in realtà, infatti sono molto entusiasta e determinata a portarli a termine! Uno di questi sarà con mia sorella Lidia ma non voglio svelare niente per adesso, sarà una sorpresa anche per tutte le persone che ci sostengono. Quindi in bocca al lupo a noi (ride, ndr)!!!

Un bacio a Isa e Chia e a Titta e grazie per quest’intervista, Jessica

About Titta

5 commenti

  1. … ma non te lo proporranno!

  2. se c’è una cosa che ho capito in questi anni.. è che un prossimo tronista non va mai a rilasciare interviste o serate in giro, rimane abbastanza nell’anonimato ecco..

Inserisci un commento

Not using HHVM