‘Pomeriggio 5’, scontro in diretta tra Karina Cascella e Giulia De Lellis

Pomeriggio 5

Che l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis e l’ex opinionista Karina Cascella non nutrissero particolare simpatia reciproca lo si sapeva già. Le due ex protagoniste di Uomini e Donne nel corso di diverse puntate di Pomeriggio 5 avevano discusso animatamente tra di loro a causa di alcune divergenze caratteriali. In particolare, quando Giulia ha raccontato di aver rifatto il seno diversi mesi fa, a soli 20 anni, Karina non ha nascosto di non concepire un intervento di tal genere quando si è così giovani, con il fisico ancora in evoluzione. In più, la bionda opinionista ha poco apprezzato le dichiarazioni della De Lellis quando ha ammesso di aver fatto scegliere la forma e la dimensione delle protesi al fidanzato Andrea Damante.

Ieri pomeriggio, entrambe sono nuovamente state ospiti nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso e hanno dato il via a un secondo round piuttosto acceso. L’argomento della puntata sono stati ancora una volta gli interventi chirurgici al seno e se Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip ha raccontato di non aver bisogno di ricorrere all’aiuto del chirurgo, vista la sua quinta misura naturalissima, le altre ospiti non hanno nascosto di aver provveduto dove madre natura non aveva abbondato.

Il discorso è stato motivo di ulteriori discussioni tra la Cascella e la De Lellis, che ha attaccato Giulia, accusandola di saper parlare solo di quanto sia speciale il suo amore per il fidanzato, sottolineando che tutto il successo che al momento può vantare lo deve proprio ad Andrea, e del suo essersi rifatta il seno, senza di fatto aver mai mostrato dei contenuti alle numerose ragazzine che la seguono da casa. Secondo l’opinionista, infatti, essendo un personaggio così in vista al momento, la fidanzata di Damante dovrebbe essere un modello da seguire, ma il suo limitarsi a certi argomenti non contribuirebbe di certo. A sua volta l’ex corteggiatrice, piccata, ha risposto che le parole di Karina sarebbero dettate esclusivamente da invidia, non avendo ricevuto lo stesso affetto dei fan ai tempi della sua relazione con Salvatore Angelucci.

Cliccando QUI trovate il video dello scontro verbale tra le due!

Voi che ne pensate?

About Franci

27 commenti

  1. Lungi da me difendere Giulia (la cui sovraesposizione sta cominciando ad irritarmi assai) , ma se la invitano per parlare di chirurgia o di matrimoni lei che deve fare? Per forza si deve attenere all’argomento trattato, casomai è la d’urso che dovrebbe cominciare a parlare pure di altre cose

  2. Far scegliere le protesi al fidanzato.
    ……
    ……

  3. uno scontro tra titani, ma effettivamente non è che la delella abbia mai dimostrato grandi contenuti, eh.. e la riprova è che chi la critica, lo fa per invidia, figurarsi!

  4. Vabbè ma di che parliamo… che io non tolleri la De Lellis è risaputo, ma in questo caso ha ragione a dare a Karina della rosicona. Proprio a proposito del seno ricordo che quando era piatta criticava le altre corteggiatrici dicendone di tutti i colori e dicendo anche di essere perfetta così, salvo poi un giorno annunciare il suo intervento e arrivare in puntata con due protesi. Diceva che non era interessata a Salvatore se non come amica e poi ci ha fatto una figlia… il suo è proprio l’atteggiamento della rosicona classico che non ha il coraggio di ammettere le cose

  5. La DeLellis ha l’insalata nel cervello e mi sembra palese, ma Karina è tristissima.
    Ha 35 anni, una figlia, vive delle ospitate in TV ed è ancora innamorata pazza di un compagno che se la spassa in discoteca con le 20enni.

  6. Anche a me pare evidente che la Cascella non batte chiodo…

  7. Sulla De Lellis non mi pronuncio……se fosse mia figlia a forza di pedate nel popò la manderei a lavorare come hanno fatto i miei genitori a suo tempo ma sulla Cascella mi sorge spontanea una domanda:”la sua professione sarebbe?”

  8. Karina? A quella che bacchetta tutti ma fa fare alla figlia di 6 anni video /appelli sul culo di Belen?

  9. C’è da dire che da quando la De lellis è diventata opinionista a pomeriggio 5 si parla molto più spesso di tette finte rispetto a prima….in un mese ne hanno già parlato tre volte, un caso? Non credo.
    Mi pare ovvio che la D’urso tratti spesso l’argomento perché è l’unico modo che trova per “imbucare” Giulia.
    Quindi Karina ha ragione ma non deve prendersela di certo con Giulia, semmai con Barbara….

    Inutile che commenti la riposta “sei gelosa del nostro successo” perché già si commenta da sola….
    A giuliè ci vediamo tra un anno (o anche meno)….

  10. ragazzi io la DeLellis non la reggo più.. quindi GRANDE KARINA!!!!!!!

  11. Karina non la tollero dai tempi di Paola, col tempo però ho iniziato a provare per lei solo una grande tristezza.
    Giulia non la tollero da meno tempo ma trovo che sia veramente un pessimo esempio (che poi d’esempio dovrebbero essere i genitori non i personaggi di barbara d Urso). È proprio un elemento deleterio e penso che sia la manifestazione attuale del risultato di quanto in quest’ultimo decennio e forse anche di più si sia abbassato notevolmente il nostro livello culturale.

  12. Pomeriggio 5 già era un programma vergognoso che speculava sulle sofferenze altrui e sui casi seri di cronaca nera, da quest’anno con la De Lellis come opinionista, è sceso sotto terra…ma chi se lo guarda? Dicono che fa pure ascolti, è preoccupante!

  13. Non sapete quanto mi costa dirlo ma la De Lellis in questo caso ha ragione e Karina ha fatto una figura di m***a!

  14. Non mi é simpatica karina per nulla ma stavolta aveva ragione… Un opinione a prescindere dal grande amore (e che balls) della sua vita ce l’ha la delellis(chi?)? A quanto pare no visti che non ha saputo ribattere nascondendosi dietro alla classica invidia…la pochezza! Rifatevi il cervello e no le tette

Inserisci un commento

Not using HHVM