‘Uomini e Donne’, è crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

Franci Novembre 25, 2016

‘Uomini e Donne’, è crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

Lo scorso 21 novembre hanno festeggiato sei mesi d’amore, l’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani e la sua scelta Eleonora Rocchini, ma le cose tra i due sembrano andare tutt’altro che bene al momento.

La coppia, infatti, pare stia attraversando un momento di crisi e i fan sono piuttosto preoccupati per i loro beniamini e per le sorti della loro storia. In quella data speciale, in particolare, il noto influencer aveva condiviso sul proprio profilo Instagram l’immagine di un dolcissimo abbraccio con la sua bella, accompagnato da una didascalia contenente un “Sei“, ossia il numero dei mesi trascorsi da quando si sono scelti in trasmissione. Quella parola semplice, seppur piena e importante, però, è stata presto sostituita dall’attuale “PERDERSI in un abbraccio“, in cui il maiuscolo del verbo ha insospettito e non poco i numerosissimi seguaci:

instagram

oscar-branzani-ed-eleonora-rocchini

Inoltre, i due hanno smesso di seguirsi su Instagram, Eleonora non risulta più taggata nell’immagine e, a risposta dei seguaci che con insistenza chiedono informazioni in merito alla loro storia, l’ex tronista ha risposto di non dover dare spiegazioni a nessuno, ma ha indirettamente confermato la crisi:

instagram

Noi auguriamo a questa splendida coppia di risolvere i dissapori il prima possibile! Voi che ne pensate?

 

COMMENTI