‘Uomini e Donne’, è Manuel Vallicella il nuovo tronista!

Trono classico - Manuel Vallicella

Puntata decisamente ricca di emozioni e contenuti è quella che si sta registrando in queste ore a Uomini e Donne.

Se ancora per Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi sembra mancare un po’ di tempo prima di avere le idee chiare su chi sia la persona con la quale costruire qualcosa lontano dalle telecamere del Trono Classico di Maria De Filippi, per Clarissa Marchese, invece, è arrivato il fatidico momento e in questi minuti si sta apprestando a scegliere il ragazzo che più l’ha colpita durante i mesi trascorsi in studio. Il suo posto, però, non rimarrà vuoto, anzi, a occuparlo ci sarà un nuovo tronista che da pochissimi minuti siede sull’ambitissima poltrona rossa della trasmissione pomeridiana di Canale 5, ossia Manuel Vallicella.

Il veronese, nonostante il suo aspetto da duro, sottolineato dai moltissimi tatuaggi impressi sul suo corpo, nella scorsa stagione di Uomini e Donne alla corte di Ludovica Valli ha dimostrato di essere anche molto dolce, umile e con la testa sulle spalle. In tantissimi speravano che la scelta della bellissima emiliana potesse ricadere su di lui, invece la ragazza gli ha poi preferito il rivale Fabio Ferrara. Ora, però, come in tanti fan della trasmissione speravano già da tempo, sembra essere arrivato il momento opportuno perché anche Manuel possa finalmente trovare l’amore nel programma della De Filippi.

Cliccando sull’immagine che segue trovate il video di presentazione del neo tronista:

video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

About Franci

22 commenti

  1. Bello! In bocca al lupo, Manuel!
    Speriamo in tante belle emozioni!

  2. Ma chi l’avrebbe mai immaginato! (Tutti?)

    Comunque,
    tatuaggi, accuse di vittimismo: chissenefrega.

    L’unica cosa che di Manuel mi ha lasciata perplessa
    è stata la facilità e la convinzione con cui si dichiarava innamorato.

    Non è ‘normale’.

    O già la conosceva benino, o l’aveva idealizzata, o era un’ossessione, o boh.

  3. Non mi è mai piaciuto ma sono pronta a ricredermi (per quanto riguarda la simpatia, perché fisicamente non è il mio tipo )

  4. ce lo stanno proprio facendo sudare questo nome, incredibile O_O (della scelta )

  5. nuoooooooooooo un altro flop

  6. Vedremo, gli do il beneficio del dubbio

  7. Non appena lievitano dalla seggiola al trono diventano tutti leoni (Fantini docet) e va bene così. Continuo a trovare il game over stampato sulle palpebre un orpello che fa cadere le braccia, ma pazienza, in effetti “ca**i suoi”.

  8. Noooooo che noia che barba che barba che noiaaaaaaaa

  9. Manuel? Nooooooooooo,……! Speravo non vederlo mai più, è ORRENDO……… 🙁 Poi, secondo me è un tantino psicopatico….. almeno io lo ricordo così: molto ignorante e psicopatico……….

  10. il video lo mostra esattamente al contrario di come sostiene di essere.Sembra, ripeto, sembra, ( (con tutti gli avvocati disoccupati che ci sono in giro, meglio chiarire), una persona complessata, che tiene molto al giudizio altrui e anche al proprio aspetto.Questo suo accenno al macchinone me lo rende particolarmente indigesto, siamo in tanti a non avere il bmv x1 ma riteniamo scontato fregarcene.Per me, è il solito tacchino borioso, ma va bene così.

  11. Vuoi vedere che scenderà per lui Ludovica?

Inserisci un commento

Not using HHVM