Valeria Marini si scaglia contro Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno: “Al ‘Gf Vip’ mi hanno offesa! Alfonso Signorini? Dovrebbe chiedermi scusa…”

Valeria Marini

Protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip, tanto che in moltissimi avrebbero scommesso che sarebbe stata lei la vincitrice, Valeria Marini nelle scorse ore si è raccontata al settimanale Oggi senza peli sulla lingua:

Nella Casa del Grande Fratello Vip ho sofferto molto. I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… Mi hanno offesa… Bettarini e la Casalegno (Stefano ed Elenoire, ndr) hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente.

Ma frasi al vetriolo sono state dirette anche all’opinionista Alfonso Signorini, col quale la showgirl bionda vantava un bellissimo rapporto di amicizia, almeno fino a prima di entrare in Casa:

Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite. Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa.

La primadonna del Bagaglino, non ha nascosto quale sia il suo desiderio più grande al momento:

Spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere… Mica posso fare la bella a vita.

Ma c’è di più, ossia delle Chicche di Gossip provenienti proprio dall’ultimo numero di Chi:

Valeria Marini ha scelto. Nelle sue ospitate e comparsate in tv non vuole più incrociare due persone: Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno. Se si fa il nome di questi-due ex coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, Valeria non mette piede in studio.

Che ne pensate?

About Franci

Un commento

  1. Qualche masochista deviato mentale che si offre volontario per ingravidare la tardona?

Inserisci un commento

Not using HHVM