Antonella Mosetti dopo il ‘Grande Fratello Vip’: “Valeria Marini mi ha insegnato a essere donna!”

Valeria Marini e Antonella Mosetti

Ruolo senza dubbio centrale è quello che è stato rivestito al Grande Fratello Vip dall’ex showgirl di Non è La Rai, Antonella Mosetti e dalla figlia Asia Nuccetelli. Quest’ultima, appena approdata in Casa, ha subito legato con l’ex tronista Andrea Damante, scatenando le conseguenti gelosie della fidanzata Giulia De Lellis che ha più volte chiesto alla Mosetti junior di mantenere un po’ più le distanze dal compagno. Da lì sono scaturite numerose polemiche tra le due e l’enorme seguito ottenuto dai Damellis grazie al percorso a Uomini e Donne ha fatto tutto il resto: la produzione del Gf Vip, infatti, notando che l’argomento scaturiva curiosità negli spettatori, lo ha più volte tirato fuori, anche calcando la mano un po’ più del dovuto, non risparmiando di conseguenza gli attacchi ad Antonella e Asia che in più di un’occasione sono state accusate di non saper stare al proprio posto.

Quella lunga diatriba sembrava essersi conclusa una volta spenti i riflettori del reality, e invece per le Mosetti, una volta riapprodate nella quotidianità, hanno dovuto aver a che fare con situazioni ancora più spiacevoli, come ha raccontato la showgirl durante una recentissima intervista rilasciata a Donna al Top, che ha ammesso di aver ricevuto minacce personali e verso tutti i familiari in rete:

Purtroppo è vero. Ed è stato orribile per la mia famiglia. io sono rimasta una settimana in più rispetto ad Asia nella campana di vetro del Gf e se avessi saputo delle minacce e delle frasi orrende contro di lei probabilmente avrei perso la serenità. Quando sono uscita dalla casa io ed Asia abbiamo parlato e lei mi ha dato un’altra grande prova di maturità. Mi ha detto che preferiva concentrarsi solo sulle tante persone che vogliono bene. E che con la famiglia vicina si sente sempre protetta ma che non sottovaluterà quello che le è stato riferito, senza rancore, ma con gli occhi ben aperti. Insomma, ‘caramelle da uno sconosciuto’ mai.

Ma se c’è qualcosa di positivo di quest’esperienza che la Mosetti si porta dietro, è senza dubbio il supporto ricevuto durante l’avventura da parte di Valeria Marini:

Valeria mi ha insegnato a essere donna, nel senso più femminile del termine. Si è esposta con coraggio, sincerità e simpatia nei confronti del pubblico, ma quando era il turno di farsi belle era una maga. Mi ha mostrato degli attrezzi del mestiere che io ignoravo.

Che ne pensate delle sue parole?

About Franci

2 commenti

  1. Estica’, Valeria Marini come esempio di donna ..mbahahahahah , fatte vede da uno bravo!!!!

  2. si appunto se la Marini è un esempio di donna da seguire siamo messe malissimo

Inserisci un commento

Not using HHVM