‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci avvistati a Roma: la prima foto insieme dopo la scelta!

Federico Gregucci e Clarissa Marchese

C’è stata ieri la scelta di Clarissa Marchese che ha lasciato lo studio con Federico Gregucci: quello della bellissima siciliana non era stato un percorso che aveva particolarmente entusiasmato gli spettatori di Uomini e Donne che trovavano la tronista troppo fredda e contenuta e non riuscivano a vedere emozioni e coinvolgimento con nessuno dei suoi corteggiatori.

Il pretendente che in un primo momento sembrava decisamente il favorito, Miguel Garau, era stato inaspettatamente eliminato dalla tronista dopo diverse esterne burrascose e la stessa sorte era toccata a Simone Cipolloni, che molti davano ormai per scelta certa. Alla fine sono invece arrivati Federico e Luca Onestini, ma è stato il primo a trionfare e a conquistare il cuore dell’ex Miss Italia, che per il Gregucci sembra aver avuto proprio un colpo di fulmine.

Poche ore fa la pagina Facebook della tronista ha pubblicato la prima foto della neo coppia, avvistata dai fan in un negozio della catena Zara a Roma:

facebook

About Titta

10 commenti

  1. non c’entra nulla, ma non sapevo dove scriverlo,ma lo devo proprio dire: sarà vero che la cipollara, sarà sostituita , solo per quanto riguarda il trono over, da Mara Venier? Ho trovato la notizia nel web e prima di denudarmi sul terrazzo e ballare la samba, vorrei esserne certa……

  2. Mmh, mi sembra strano.
    Spero di no, la Venier non la reggo.

  3. Riferito alla foto della coppia , perché la didascalia riporta ” la nostra nuova coppia” ed è pubblicata sul profilo fb di clarissa?

Inserisci un commento

Not using HHVM