‘Uomini e Donne’, dolce scambio di dediche tra Clarissa Marchese e il neo fidanzato Federico Gregucci!

Franci Novembre 26, 2016

‘Uomini e Donne’, dolce scambio di dediche tra Clarissa Marchese e il neo fidanzato Federico Gregucci!

Era approdato da poco alla corte di Clarissa Marchese, il calciatore romano Federico Gregucci, ma è riuscito indubbiamente a fare la differenza nel suo trono in cui diversi erano i ragazzi che avevano colpito la tronista, ma nessuno a tal punto da farle progettare davvero un futuro insieme fuori dal seguitissimo programma di Maria De Filippi. In pochissime esterne, invece, Federico è riuscito a coinvolgere l’ex Miss Italia così tanto da convincerla ad anticipare la sua scelta, avvenuta ieri a Uomini e Donne (cliccando QUI trovate tutte le anticipazioni).

E così, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, la Marchese si è dichiarata al calciatore, preferendolo al rivale Luca Onestini e da ieri sera i due si stanno godendo i primi attimi di vita di coppia lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere di Canale 5.

Questa mattina, a tutti i loro seguaci, i neo fidanzatini hanno deciso di dare un buongiorno speciale con le frasi di una canzone che a quanto pare i due si sono dedicati a vicenda. La prima a comparire su Instagram è stata Clarissa, nuovamente online sui social dopo un lungo periodo di pausa:

Instagram

Subito sotto la foto è comparso il like del Gregucci che proprio ieri sera ha iniziato a seguire non solo l’ex tronista, ma anche la sorella Erica:

instagram

E immediatamente anche lui ha condiviso le stesse frasi di Bruciare Per Te di Elisa Toffoli:

instagram

Che ne pensate di questa nuova coppia? A voi piacciono Clarissa e Federico insieme?

COMMENTI