Alessandra Amoroso ospite a ‘Verissimo’: “Mi sento pronta per un figlio! L’amore è il motore della mia vita!”

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è una delle artiste italiane più amate del momento: nata artisticamente nello studio di Amici di Maria De Filippi la giovanissima salentina continua a mietere un successo dopo l’altro e a confermare e riconfermare anno per anno, disco per disco, il suo incredibile successo.

Proprio della musica e del suo successo la cantante ha parlato ieri, ospite a Verissimo, soffermandosi in particolar modo sul rapporto con i fan:

“Sono sempre stata Alessandra, con i pregi e con i difetti: non mi sono mai nascosta, ho fatto sicuramente cavolate quando ero un po’ più piccola perché ero più istintiva, ho sempre chiesto consigli a tutti, perché io dico ‘le fortune devono essere condivise’, è giusto che si condividano e io le condivido con il mio pubblico. Cerco di far vedere cos’è il mio lavoro, che non è solo arrivare in un posto e cantare, ma c’è tanto altro dietro, altre responsabilità!”

Non solo la carriera, ma anche la vita sentimentale di Alessandra va a gonfie vele, circondata dall’amore delle persone più importanti per lei:

“Per me è il motore della mia vita! Può essere di un compagno, può essere l’amore della famiglia, io ho bisogno di sentirmi coccolata, di sentirmi amata, qualsiasi cosa faccio ho bisogno di creare famiglia e amore, altrimenti sono fregata!”

Felice con Stefano Settepani, la giovane pensa oggi alla possibilità di un figlio.

“Potrei essere pronta per un futuro, magari… anche io vorrei avere un figlio, lo vorrei tantissimo! (…) Io ho sempre desiderato avere un figlio. Il sogno, come penso un po’ per tutte le donne, è quello di un matrimonio da favola e dei figli”.

Possibilità legata ad un futuro non troppo lontano:

“Adesso aspettiamo un po’ di tempo, perché giustamente dal momento stesso in cui nella tua testa c’è la voglia di avere un bambino, devi comunque prenderti del tempo per te e soprattutto per lui, quindi bisogna un po’ organizzare! (…) Lo vorrei tantissimo! Adesso è il momento ancora di trottare, però nel momento in cui ci sarà una decisione così importante assolutamente sì, perché le priorità sono altre: il lavoro è una grande priorità e serve tanto ed è giusto impegnarsi (…) però nel momento stesso in cui si dovrebbe decidere di avere un figlio… Vabbè, verrò qua con la panzona!”

Di seguito potete vedere la prima parte dell’ospitata completa di Alessandra Amoroso a Verissimo e cliccando QUI, invece, la seconda, in cui insieme a Silvia Toffanin ha voluto lanciare un messaggio per le donne vittime di violenza, a ridosso della Giornata contro la Violenza sulle donne:

Alessandra Amoroso e Silvia Toffanin

Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI, infine, l’annuncio della cantante per una nuova data del suo ultimo tour e qualche nota del suo primo successo Immobile a cappella!

About Titta

6 commenti

  1. Quando leggo “il sogno di tutte le donne è sposarsi e avere un figlio” mi prendono i conati di vomito.

    A parte questo ha una voce che pare un citofono, i suoi testi fanno schifo e la musica è orrenda.
    Come possa piacere è un mistero.

    • Non ha detto “è il sogno di tutte”, ma che sia un desiderio che fa parte della natura femminile quello di avere accanto amore e un figlio, oltre alla propria passione (che può essere in qualsiasi ambito artistico-lavorativo), è una cosa che appartiene alla maggior parte.
      Per il resto, credo che tu non meriti risposta visto che l’acidità ti avrà fatto perdere qualsiasi tipo di obiettività lasciando spazio ad antipatie personali.
      I fatti parlano da soli.

  2. Io me la ricordo in una intervista televisiva di anni fa dove affermava di non essersi mai masturbata. Probabilmente farà un figlio con lo spirito santo…. lmao

    • AHAHAHAHAHAH.
      La cosa comica è che viviamo in un mondo dove ancora le donne sono convinte che se diranno di non essersi mai masturbate qualcuno crederà loro.

    • Qui gli utenti sono molto bizzarri, oltre che acidi ahahahah addirittura vanno a ripescare una battuta ironica del 2010 a victor victoria, dove cazzeggiavano bevendo vino e prendendosi in giro.
      Perchè giustamente se una ironicamente beve un sorso invece di rispondere chiaramente domande così imbarazzanti in diretta tv, significa che con il proprio compagno non può fare un figlio qualora lo desiderino e serva l’aiuto dello spiritohhh santohhh ahahahahah
      Imbarazzanti. Ma capisco, quando non si hanno argomentazioni per commentare, ci si immerge in queste cavolate

Inserisci un commento

Not using HHVM