Nicole Mazzocato sbotta su Instagram: “Con Fabio Colloricchio non stiamo vivendo un momento facile. Lasciateci un po’ in pace e prendetevela con le coppie che vi prendono in giro ogni giorno in tv!”

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Che la storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stia attraversando un momento di crisi, è ormai cosa ben nota. È da diverse settimane, infatti, che l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta non condividono più sui social immagini che lo ritraggono felicemente insieme è solo pochissimi giorni fa è stata proprio la bella Nicole a confermare il momento di crisi che sta attraversando con Fabio in QUESTO articolo.

Ieri pomeriggio, poi, la bellissima ex corteggiatrice ha pubblicato sul proprio profilo Instagram questa foto dal duplice significato:

img_2884

E tra i commenti non sono mancati coloro che, con insistenza, hanno chiesto informazioni in merito a quella storia a cui si erano tanto appassionati. La Mazzocato ha ancora una volta ribadito che non è un momento proprio positivo quello che sta vivendo con l’ex tronista, ma ha chiesto un po’ di privacy e tatto per affrontare questa fase buia, invitando gli accaniti a pressare coloro che, invece, stanno vivendo ogni singola fase della loro storia in tv, anziché lei e Fabio che hanno cercato sempre più discrezione per il loro amore:

1480244342911

1480244281876

1480244173235

Che ne pensate?

About Franci

5 commenti

  1. Nicole ogni volta che apre bocca dice qualcosa di sbagliato secondo me, è assurdo!mai l’ho sopportata, ha sempre quest’aria da maestrina, ma di che? Comunque non sono una di quelle che se “tifa” per l’altra augura il male alla coppia anzi spesso mi ricredo, come in questo caso. Se una coppia sta insieme due anni è inutile, non può essere per visibilità ma è perchè c’è qualcosa quindi mi dispiace se dovessero lasciarsi. Però figlia mia ogni volta che devi “difenderti” per qualcosa non puoi mettere in mezzo persone che non c’entrano niente con te.lo faceva con Silvia e ora cosa centrava tirare in ballo le altre coppie che fanno scelte diverse (?!?) dalle tue? boh.

  2. Tanta ingratitudine merita l’oblio….

  3. Mih che acida sta tizia, l’ho sempre trovata di una rara antipatia fin dai tempi del trono, di quella che neanche u bel faccino riesce a compensare

  4. Nicol , quando una cosa non le va, cerca di salvare il salvabile screditando altri con allusioni ( tipo con il Gallella). Poi vale lo stesso discorso degli altri: condividete sempre tutto con tutti, ecco il risultato.

  5. Ha scritto chiacchiere e non chiacchere. Anche solo per quello per me vince, credo sia l’unica uscita da là a scrivere in italiano.

Inserisci un commento

Not using HHVM