‘Amici Di Maria De Filippi’, è nato l’amore tra Virginia Tomarchio e Amilcar Moret Gonzalez?

Franci Novembre 28, 2016

‘Amici Di Maria De Filippi’, è nato l’amore tra Virginia Tomarchio e Amilcar Moret Gonzalez?

Durante la 14esima edizione di Amici Di Maria De Filippi, molti spettatori si sono appassionati alla storia travagliata tra il ballerino Cristian Lo Presti e la danzatrice Virginia Tomarchio.

I due sicilianissimi allievi della scuola di Canale 5 si erano innamorati tre anni prima di entrare a far parte di Amici, ma all’alba della loro partecipazione, erano subentrati diversi motivi che avevano portato i due alla rottura. Se in un primo momento sembrava essere Cristian quello più sofferente, ben presto le cose si sono invertite ed è stata Virginia a far di tutto pur di riconquistare il suo amore. Quel sentimento, però, è trionfato praticamente a fine esperienza, quando la coppia si è resa conto di non volersi negare assolutamente l’opportunità di vivere ciò che di bello c’era tra di loro.

Purtroppo, però, se in trasmissione abbiamo assistito al loro lieto fine, quello è durato ben poco una volta riapprodati nella quotidianità, e solo qualche mese fa, nel corso di un’intervista che potete rileggere QUI, è stato il Lo Presti a confermare la fine della loro storia. I due sono stati molto discreti e non hanno voluto spendere ulteriori parole in merito, ma a parlare nelle scorse ore è stata una curiosissima segnalazione giuntaci in redazione, secondo la quale la Tomarchio starebbe vivendo una relazione con un altro ballerino incontrato ad Amici, il professionista Amilcar Moret Gonzalez. Queste sono state le parole della nostra lettrice:

Ciao ragazze,
vi mando queste Instagram Stories che ho trovato nel profilo di Simone Nolasco (attuale ballerino professionista di Amici, ndr). Potete vedere benissimo Virginia e Amilcar a cena, seduci vicini, mano nella mano, mi sembra più che una conferma della loro storia! La scorsa estate (non 2016, ma quella del 2015, in cui teoricamente Virginia stava ancora con Cristian), inoltre, quando la coppia e Amilcar (che ormai lavorano insieme in giro per l’Italia) andavano in Sicilia, stavano insieme in una sorta di villa, e la proprietaria aveva già parlato di un flirt tra i due, ma all’epoca l’avevano presa per matta quando aveva raccontato a una fan che l’amore tra Cristian e Virginia non era come sembrava, perché se lui era innamorato, preso e fedele, lei lo era un po’ meno, anche perché era evidente che ci fosse qualcosa con Amilcar, che diventava ancora più palese non appena Cristian si assentava. All’epoca nessuno l’aveva creduta, però a distanza di più di un anno possiamo dire che probabilmente aveva ragione lei.

Inoltre, nelle varie foto che pubblica attualmente Virginia, ci sono spesso commenti di Amilcar, tipo cuori, rose e cose del genere… e poi quest’estate sono stati insieme in vacanza in Sicilia da Virginia e c’era anche la figlia di lui, quindi probabilmente aveva già mollato la moglie!

instagram

Qui di seguito, invece, vi mostriamo una serie di immagini pubblicate su Instagram dalla danzatrice, che contengono i commenti del Gonzalez:

Che ne pensate di questa curiosissima segnalazione?

COMMENTI