Claudio Sona e Mario Serpa avvistati a Napoli per l’ultima esterna prima della scelta (foto e video)

Trono classico

Lo scorso venerdì 25 novembre è stata registrata a Uomini e Donne la scelta della bellissima Clarissa Marchese, ricaduta inevitabilmente su Federico Gregucci, il corteggiatore che ha maggiormente colpito la tronista durante il pochissimo tempo che hanno avuto a disposizione in studio per conoscersi e innamorarsi (QUI trovate tutte le anticipazioni). Nel corso di quella stessa puntata, oltre a essere stato presentato il nuovo tronista Manuel Vallicella, è stato annunciato anche che la prossima scelta sarà quella di Claudio Sona e verrà registrata venerdì 2 dicembre, giorno in cui il tronista veronese potrà finalmente decidere con chi tra il dolcissimo Mario Serpa e il tenebroso Francesco Zecchini intraprendere una relazione lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.

Proprio in queste ore precedenti alla scelta, Claudio si sta godendo l’ultima esterna con Mario nella bellissima Napoli e qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto inedite dei due:

Claudio Sona e Mario Serpa

Cliccando QUI, invece, trovate un breve video in cui è possibile vedere anche i due mentre si scattano un selfie-ricordo! Che dite, vi piacciono insieme? Secondo voi su chi ricadrà la scelta di Claudio?

About Franci

4 commenti

  1. Perché sono andati proprio a Napoli?

  2. Ma lo scegliesse e la finisse di rompere i m****i
    Tanto si sa gia quindi che senso ha boh

  3. Io avrei scelto due punatate fa: bacia Francesco, ma elemosina un’esterna a Mario. Io mi sarei alzata e aurevuà.

  4. Claudio sceglie Francesco, Mario lo scelgo io, divorzio e lui diventa etero..immagina..puoi…:)

Inserisci un commento

Not using HHVM