Claudio Sona e Mario Serpa avvistati a Napoli per l’ultima esterna prima della scelta (foto e video)

Franci Novembre 28, 2016

Claudio Sona e Mario Serpa avvistati a Napoli per l’ultima esterna prima della scelta (foto e video)

Trono classico

Lo scorso venerdì 25 novembre è stata registrata a Uomini e Donne la scelta della bellissima Clarissa Marchese, ricaduta inevitabilmente su Federico Gregucci, il corteggiatore che ha maggiormente colpito la tronista durante il pochissimo tempo che hanno avuto a disposizione in studio per conoscersi e innamorarsi (QUI trovate tutte le anticipazioni). Nel corso di quella stessa puntata, oltre a essere stato presentato il nuovo tronista Manuel Vallicella, è stato annunciato anche che la prossima scelta sarà quella di Claudio Sona e verrà registrata venerdì 2 dicembre, giorno in cui il tronista veronese potrà finalmente decidere con chi tra il dolcissimo Mario Serpa e il tenebroso Francesco Zecchini intraprendere una relazione lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.

Proprio in queste ore precedenti alla scelta, Claudio si sta godendo l’ultima esterna con Mario nella bellissima Napoli e qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto inedite dei due:

Cliccando QUI, invece, trovate un breve video in cui è possibile vedere anche i due mentre si scattano un selfie-ricordo! Che dite, vi piacciono insieme? Secondo voi su chi ricadrà la scelta di Claudio?

COMMENTI