‘Maurizio Costanzo Show’, Valeria Marini contro tutti: “Non sono razzista e non credo che le persone portino sfiga! Il ‘Gf Vip’? Doveva vincerlo Andrea Damante!”

Maurizio Costanzo Show

È stata Valeria Marini la protagonista della seconda parte del quarto appuntamento del Maurizio Costanzo Show, lo storico programma in onda ogni domenica su Rete 4: dopo una prima parte dedicata al web e ai social network, infatti, è salita sul palco la celebre showgirl che si è difesa dalle critiche e dagli attacchi.

A Costantino Vitagliano che ha riportato in auge l’accusa di razzismo contro Mariana Rodriguez, Valeria ha risposto senza mezzi termini:

“Io non sono razzista, amo le altre donne. È stata inventata. Parli tu che non ha mai parlato con nessuno in una settimana. Io ho solo detto che, in uno spettacolo italiano, fosse dato spazio ad un’italiana!”

E ha voluto definire una volta e per tutte la fatidica questione della campana tibetana che la innervosiva a causa del suono e delle vibrazioni che emetteva, puntualizzando di non aver mai pensato che qualcuno nella Casa potesse portare sfortuna e difendendosi anche dall’attacco che, quando era ancora in gioco, Loredana Bertè le aveva rivolto:

“Loredana è un’amica. Amavo Mia Martina. Non credo alle persone che portano fortuna. Ci sono persone che, in un certo momento, hanno più energie positive. Mi dispiace che sia passato un messaggio del genere”.

E ha spiegato cosa le ha lasciato la partecipazione al Grande Fratello Vip, specificando che, però, non rifarebbe il reality a causa della troppa aggressività nei suoi confronti:

“Nonostante tutti i piccoli problemi e discussioni, quando sono uscita da questa casa, l’amore della gente mi ha ripagata di quello che ho vissuto. Ho i gruppi d’ascolto sotto casa. Volevo arrivare al pubblico in maniera divertente. Io sono una donna del popolo”

La Marini ha inoltre rivelato di non aver sofferto per le numerose immagini che la ritraevano, in Casa, non in perfetta forma e ha chiarito che nei confronti di Stefano Bettarini non ha mai provato alcuna forma di attrazione:

“Damante era il più bello della casa. A volte ho sbagliato la scelta dell’uomo. Ora è arrivato il momento della rivincita… me lo scelgo io”

Su Andrea Damante, infatti, la bionda ex naufraga ha speso solo belle parole, sostenendo che era lui a meritare la vittoria! Proprio Andrea, era seduto in platea, tra gli ospiti, insieme a Giulia De Lellis e ad altri ex concorrenti come Vitagliano, Bosco Cobos, Alessia Macari, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e Pamela Prati, che alcune voci vorrebbero a Sanremo proprio insieme alla Marini.

Infine Valeriona ha commentato la sua sconfitta al televoto contro Gabriele Rossi alludendo ad un complotto: il televoto, denuncia la donna, sarebbe stato bloccato per il salvataggio dell’attore.

E voi come avete trovato Valeria Marini al Maurizio Costanzo Show?

About Titta

9 commenti

  1. “Valeria contro tutti” però quasi nessuno l’ha attaccata ma solo complimenti esagerati infatti le persone con cui non andava d’accordo Bettarini, Elenoire e Mariana caso strano non erano presenti……avrà richiesto di non farle venire…

  2. Eh i servizi segreti deviati, che Gomplottano per truccare i voti del GF….

  3. almeno dieci anni fa era carina, oggi è un mostro e pure di una falsità stellare, non so chi la difenda ma si tratta di un calcio in cu* da livelli altissimi visto che non sa fare niente di niente se non dire minc*iate cui crede solo lei

  4. La Marini, falsissima stellare, non avrebbe partecipato se tra gli invitati fossero stati presenti Elenoir, Stefano e Mariana.

  5. Saluti stellari in un vuoto cosmico

Inserisci un commento

Not using HHVM