‘Uomini e Donne’, sarà Valeria Vassallo la nuova tronista del Trono classico?

Trono classico - Valeria Vassallo

Si era vociferato di una sua probabile ascesa al trono di Uomini e Donne già qualche mese fa, dopo la fine della sua storia d’amore con Roberto Ranieri, al termine di Temptation Island. Nella prima registrazione, però, a sedere sulla poltrona rossa era stata l’ex Miss Italia Clarissa Marchese che qualche giorno fa ha abbandonato lo studio con la sua scelta (QUI il post con le anticipazioni e QUI quello con la prima foto della coppia).

Da ieri sera, però, si inseguono le voci che vorrebbero la Vassallo finalmente sul trono e la ‘colpa’ è tutta di Georgette Polizzi e Davide Tresse che, durante una diretta su Facebook, hanno lasciato intendere, scherzando, di conoscere molto bene la nuova tronista del dating show di Canale 5 e quando una fan ha chiesto loro se si trattava della bionda siciliana hanno evitato sia di confermare che di smentire, non prendendo una posizione netta, come avevano fatto invece per altri nomi.

La diretta, inoltre, è stata cancellata, alimentando ancora di più i sospetti, come ci ha raccontato una lettrice in una segnalazione:

Ciao ragazze!
Non so se l’avete vista, ma ieri sera Georgette e Davide di ‘Temptation Island’ durante una diretta su Facebook hanno detto di conoscere la prossima tronista e hanno chiesto chi secondo noi potesse essere. Io ho commentato con ‘Valeria Vassallo’ e loro hanno letto il nome senza confermare ma semplicemente dicendo ‘Ciao Donna Vale, un bacio!’, mentre ad altre, tipo Alessia Cammarota, hanno detto un ‘no’ secco. Ora però hanno cancellato il video della diretta. A me è sembrata una conferma, poi magari mi sbaglio…

Un bacio,
Giusy

Che sia Valeria la prossima tronista? O si è trattato solo di uno scherzo dell’ex coppia di Temptation Island? A quanto pare lo scopriremo nei prossimi giorni…

About Titta

20 commenti

  1. Tra lei e il passivo aggressivo usciranno fuori dei tripudi di vivacità e divertimento nei nuovi troni…

  2. nooooooooooooooooooooooo, urrend!

  3. Per complitare il vivace quartetto proporrei Lurch e Masini

  4. Se fosse vero ci possiamo suicidare!!!
    A sto punto , peggio per peggio, era meglio Gabriella !

  5. Pur trovando lei e Manuel il nuovo tronista con un carattere fin troppo tranquillo per questo ruolo; non mi dispiacerebbe. Ha mantenuto la sua idea. Non ha ripreso Roberto e si è dimostrata una persona coerente. Ferma nelle sue idee e con cervello. Vedremo se sarà lei …

  6. Ma perché Giorgetta si rifiuta di lasciarsi scivolare nella botola dell’oblio come invece le si converrebbe?

  7. tronisti veronesi e troniste siciliane.. la nuova mania di Maria!
    Valeria noooooo!!! perchè?? ma una ragazza più peperina, più briosa.. una tipo Aurora Betti che scombini le carte ad ogni esterna! ahahahaha
    tutte troniste mosce.. l’unica era Rossella, l’anno scorso.. che aveva una personalità bella imponente e l’hanno fatta scappare a gambe levate

  8. Considerando che non si dovrebbe sapere se fosse lei avrebbero potuto farsi gli affari loro…

  9. Comunque non mi pare il posto adatto a lei

  10. a me non dispiacerebbe

    ho sempre tifato per il botto di Valeria, che comunque si è già liberata secondo me di parte dell’apatia in cui sembrava essere caduta

    non so se la vedrei tronista, però
    e soprattutto non le augurerei i classici corteggiatori

  11. ho avuto un’illuminazione: ci vedrei bene riccardino con una come lei
    (ma non tanto lei con uno come riccardino)

  12. non credo…ci vedrei una + vulcanica come Alessia Messina

  13. A me piacerebbe vederla come tronista! Una brava ragazza e lo merita! Ed è sempre meglio di quell’orrendo Manuel

  14. ma sarebbe tanto sbagliato mettere una ragazza normale sul trono? una come noi….
    Valeria pero mi sa di morte

Inserisci un commento

Not using HHVM