Francesco Monte, da tronista di ‘Uomini e Donne’ a nuovo opinionista di ‘Forum’!

Franci Novembre 30, 2016

Francesco Monte, da tronista di ‘Uomini e Donne’ a nuovo opinionista di ‘Forum’!

Corteggiatore di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, il bellissimo Francesco Monte ha riscosso un grandissimo successo durante il suo percorso in studio, tanto che Maria De Filippi, dopo che la ragazza gli aveva preferito il rivale Antonio Passarelli, gli ha poi subito proposto il tanto ambito trono.

Pochissime settimane dopo l’inizio della sua nuova avventura, però, la Pugliese lo ha nuovamente raggiunto in trasmissione, ammettendo che le cose con Antonio non erano andate come si sarebbe aspettata e confidando che in pensiero di Francesco non era mai svanito dalla sua mente. Il giovane Monte, così, ha deciso di concederle e concedersi l’opportunità di capire cosa fosse rimasto della loro frequentazione rimasta in sospeso e, dopo un insolito corteggiamento della verace napoletana, il tarantino ha deciso di sceglierla e viversi finalmente lontani dalle telecamere di Mediaset.

Quel lieto fine, però, per la coppia si è presto dissolto nel nulla, quando i due hanno annunciato la rottura, seguita dopo qualche mese dall’inizio di una nuova storia di Francesco con la bellissima Cecilia Rodriguez. Nel frattempo, il ragazzo (che presumibilmente convolerà a nozze con la sua bella a marzo 2017, come vi avevamo annunciato in QUESTO articolo), ha raggiunto importanti traguardi anche dal punto di vista lavorativo: oltre a studiare per diventare attore, abbiamo avuto modo già di vederlo recitare piccole parti in diversi film e pochissimi minuti fa, invece, su Canale 5 è stato presentato come nuovo opinionista di Forum.

E’ stata la conduttrice Barbara Palombelli, in apertura della puntata, a salutare il tarantino, raccontando che Francesco prenderà parte ufficialmente del programma proprio nel ruolo di opinionista. Lui, invece, ha ricordato brevemente la sua partecipazione al Trono Classico, ammettendo che proprio grazie a quella è iniziata la sua carriera televisiva…

Ecco, invece, le parole spese dal giovane sul proprio profilo Instagram per annunciare anche ai suoi seguaci la notizia:

Instagram

Che dite, come vi sembra il Monte nel ruolo di opinionista? Siete contenti di rivederlo?

COMMENTI