Giulia De Lellis sensualissima nei nuovi scatti celebrati da GQ Italia (foto)

giulia-de-lellis-4

E’ senza dubbio una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che ha riscosso maggiore successo sia durante la sua avventura in studio, sia – anzi, forse ancor di più – una volta concluso il percorso nel programma di Maria De Filippi con la scelta di Andrea Damante. Stiamo parlando della bellissima Giulia De Lellis, la ventenne romana che, con il suo caratterino tutto pepe e le idee ben chiare, è riuscita a catturare la stima e l’affetto di un grosso numero di telespettatori del Trono Classico, che tutt’ora la seguono e la sostengono.

Proprio la compagna dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è mostrata più sensuale che mai negli scatti pubblicati da GQ Italia, dove viene presentata come ‘la fidanzata dell’anno‘.

La romana, intervistata dal noto magazine, un attimo prima di posare per il servizio che vi proponiamo qui di seguito, ha raccontato com’è nata l’idea di chiamare la trasmissione per conoscere il suo Andrea:

Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata – volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini e Donne, e sono rimasta fulminata.

E così non ha potuto non chiamare la redazione del seguitissimo programma per andare a incontrare l’uomo che le ha rapito il cuore e che lei è convinta sia quello della sua vita. E’ grazie al Damante che, sempre come riporta il portale, è diventata “la ragazza più desiderata d’Italia“, ma anche “la ragazza della porta accanto, che tutte le trasmissioni televisive si contendono“. Come sappiamo, infatti, oltre alla partecipazione a Uomini e Donne, Giulia si è più volte esposta al Grande Fratello Vip per sostenere l’ex tronista, ma non ha rifiutato neanche le ospitate a Mattino 5 e a Verissimo, tanto che Barbara D’Urso l’ha presentata come la sua nuova opinionista per Pomeriggio 5!

Qui di seguito vi mostriamo gli scatti inediti della De Lellis, in cui la ragazza si mostra davvero come non l’abbiamo mai vista:

Che ne pensate?

About Franci

29 commenti

  1. Che brutte foto.
    … ma ne aveva bisogno?
    Qui si raschia davvero il fondo del barile.

    Ad ogni modo, nonostante disapprovi il tutto, riconosco a questa ragazza di procedere diritta come un treno verso i suoi obbiettivi.

  2. Io le trovo volgari alcune foto.

  3. Alcune foto sono belle, altre un po’volgari.

  4. Prediciottesimo.

    Ma cosa ci si può aspettare da una caciottara e da un giornale da “onanismo maschile”?

  5. A me fa un po’ strano 😅😅
    Boh..non so come spiegarlo ma la vedo sempre ragazzina…forse perché è minuta e piccolina ma non la riesco a vedere in queste vesti…
    Una Ludovica ce la vedrei alla grande per fare un esempio…lei no, non la vedo adatta (nonostante sia bellissima è).
    Comunque questa se la crede davvero, io tra qualche mese la vedo molto male…farà un tonfo che metà ne basta 😅

  6. Ma queste etichette trionfali – “la fidanzata dell’anno”, “la ragazza più desiderata d’Italia” ecc. – che basi hanno? E allora perché non presentarla come “la fidanzata del secolo” o “la ragazza più desiderata del pianeta”? Tanto nessuno può smentire il nulla e tanto vale spararle platealmente grosse, così i lettori sorridono rassicurati e si sentono meno scemi nel leggere ciò che leggono (anche se mi pare d’aver capito che GQ serve soprattutto ad altri scopi, diversi dalla lettura, sia pur d’intrattenimento…). Fatto sta che si salvano giusto quattro scatti fra quelli in bianco e nero, e per il resto spero per lei che l’abbiano pagata profumatamente (e comunque sono dell’avviso che non ne valeva la pena… meno sconcezze possibili nella propria vita e di sicuro meglio è…).

  7. Lei giustamente si sarà sentita onorata ma queste foto hanno un’idea vecchia di sensualità. Il tacco, le tette, le scollature, il mostro-non mostro.
    Oddio forse la magg

  8. oddio, “sensualissima” mi sembra un parolone.
    non mi sembrano poi tanto diverse dalle foto che posta ogni giorno (o meglio, qui forse non ci sono le markette ai vestiti).
    detto ciò, vorrei capire chi la ritiene la fidanzata dell’anno o la più desiderata d’italia, perché credo che oltre alle BM che la seguono, nessuno abbia quest’idea (basta che apra la bocca, e desiderio e passione volano via).
    per il resto, a me sembra solo un campionario (di basso livello) di lavori del chirurgo: naso, zigomi, tette, e tutto ciò che ancora la delella non ha svelato.
    penso che questa sarà la prima ed unica volta che gq italia verrà comprato da più BM che uomini

  9. “La fidanzata dell’anno” 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Il 2016 è quasi finito, questo vuol dire che tra un mese nessuno più si ricorderà di loro!

  10. ci sono foto che sono di una volgarità allucinante.. ma poi GiuliaDeLellis in versione femme fatale mi fa ridere da morire.. ma davvero un uomo “si ingrifa” davanti a questa tipa??

    • Concordo! Il servizio non le si addice per niente, lei non e’ credibile con stiletto pellicciotto e mutanda, se volevano valorizzarla di materiale ce n’era perche’ alla fine Giulia e’ una bella ragazza, sarebbe bastato renderla sexy in un modo piu’ giovane o divertente, ma la femme fatale no dai

  11. Non so che intenzioni abbia la de lellis, ma se non si veste, becca di sicuro una polmonite. Ce ne sono già tante, con le chiappe al vento e tutte meglio di lei.

  12. devo ammettere che in queste foto ha un super fisico..il tatuaggio sulla chiappa non l’avevo ancora visto

  13. apperò, il tatuaggio sul cùlò devo dire che innalza il livello di poraccitudine (cit.) del servizio e del personaggetto in questione!!

  14. ….eh ragazze mie, ora la televisione di basso livello è piena di ste starlette che sgomitano per il servizio e per l’intervista di turno…..hanno venti anni e non si rendono conto che sono già l’una la copia dell’altra, senza personalità, tutte omologate e tutte uguali, sfruttano l’onda, quel poco che rimane e poi puff…..si ritroveranno a fare le centraliniste!

  15. Centraliniste senza voler offendere nessuno…..il mio era un paragone riferito a quello che si credono di essere e quello che si troveranno a fare se gli va bene…….

  16. Foto ridicole, se non volgari, per un semplice motivo: lei non è figa, mi si perdoni il francesismo.

    È carina, moretta e tutto il resto ma non è procace, non è sensuale, non è adatta a denudarsi sui giornali.

  17. ehhh proprio foto da “ragazza della porta accanto” infatti. soprattutto quella col paralume tra le cosce, guarda.

  18. Cmq avevo letto che questo servizio è apparso dolo su GQ online, non sul giornale stampato. E sull’online hanno pubblicato di tutto, la Dallari, fashion blogger semi sconosciute, etc.

  19. io ripeto: ma se tutte pensiamo che le foto siano al limite della poraccitudine c’è sempre qualche numero che non mi torna. Ma possibile che tra di noi non ci sia una sola fan della reale coppia? Ma se Isa e Chia sul web e sulle pagine della coppia ormai sono viste come le paladine di giulia, perché qua non scrive nessuno? Nessuno si lamenta di noi, viperelle invidiozze?
    A me qualcosa non quadra
    Comunque sì quelle foto sono tra l’insignificante e il brutto

  20. io concordo con gatto: ne aveva bisogno?!

    secondo me, no
    …prospettive diverse…

Inserisci un commento

Not using HHVM