Giulia De Lellis sensualissima nei nuovi scatti celebrati da GQ Italia (foto)

Franci Novembre 30, 2016

Giulia De Lellis sensualissima nei nuovi scatti celebrati da GQ Italia (foto)

E’ senza dubbio una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che ha riscosso maggiore successo sia durante la sua avventura in studio, sia – anzi, forse ancor di più – una volta concluso il percorso nel programma di Maria De Filippi con la scelta di Andrea Damante. Stiamo parlando della bellissima Giulia De Lellis, la ventenne romana che, con il suo caratterino tutto pepe e le idee ben chiare, è riuscita a catturare la stima e l’affetto di un grosso numero di telespettatori del Trono Classico, che tutt’ora la seguono e la sostengono.

Proprio la compagna dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è mostrata più sensuale che mai negli scatti pubblicati da GQ Italia, dove viene presentata come ‘la fidanzata dell’anno‘.

La romana, intervistata dal noto magazine, un attimo prima di posare per il servizio che vi proponiamo qui di seguito, ha raccontato com’è nata l’idea di chiamare la trasmissione per conoscere il suo Andrea:

Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata – volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini e Donne, e sono rimasta fulminata.

E così non ha potuto non chiamare la redazione del seguitissimo programma per andare a incontrare l’uomo che le ha rapito il cuore e che lei è convinta sia quello della sua vita. E’ grazie al Damante che, sempre come riporta il portale, è diventata “la ragazza più desiderata d’Italia“, ma anche “la ragazza della porta accanto, che tutte le trasmissioni televisive si contendono“. Come sappiamo, infatti, oltre alla partecipazione a Uomini e Donne, Giulia si è più volte esposta al Grande Fratello Vip per sostenere l’ex tronista, ma non ha rifiutato neanche le ospitate a Mattino 5 e a Verissimo, tanto che Barbara D’Urso l’ha presentata come la sua nuova opinionista per Pomeriggio 5!

Qui di seguito vi mostriamo gli scatti inediti della De Lellis, in cui la ragazza si mostra davvero come non l’abbiamo mai vista:

Che ne pensate?

COMMENTI