Nathalie Caldonazzo annuncia: “Andrò all”Isola 12′, ma se qualche donna si dovesse mettere in competizione con me, diventerò tremenda!”

Franci Novembre 30, 2016

Nathalie Caldonazzo annuncia: “Andrò all”Isola 12′, ma se qualche donna si dovesse mettere in competizione con me, diventerò tremenda!”

Avrà il via a gennaio 2017 la 12esima edizione de L’Isola Dei Famosi e negli scorsi giorni vi abbiamo lungamente anticipato chi potrebbero essere i protagonisti dell’avventura in Honduras in QUESTO articolo. Tra i nomi certi ci sarebbe ha showgirl Nathalie Caldonazzo, che dopo diversi anni di lontananza dalla tv, ha confermato in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, la sua prossima partecipazione al reality di Canale 5:

Sono cresciuta all’Isola di Giannutri. Da piccola ci trascorrevo quattro mesi l’anno, mio padre l’ha scoperta quando ancora non ci andava nessuno. In più sono stata concepita lì, dentro una grotta. So pescare e mi piacerebbe essere quella che procaccia di cibo per tutto il gruppo. Potrei andare d’accordo con Jill Cooper che è una sportiva come me. L’unica cosa che mi potrebbe creare problemi è il dormire in condizioni precarie.

La bellissima soubrette non permetterà certo alle altre isolane di metterla in secondo piano, anzi, sembra voler essere proprio lei la primadonna dell’Isola 12:

Se una donna si mette, per prima, in competizione con me divento tremenda, mi comporto peggio di lei. Se, invece, mi trovo davanti una persona tranquilla e intelligente divento sua amica e faccio squadra.

Nathalie, partendo per il reality, dovrà lasciare a casa la piccola Mia, la figlia 12enne nata dal legame con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano, che non ha preso per nulla bene la notizia di dover stare per tanto tempo lontana dalla sua mamma:

Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI