‘Temptation Island 3’, Valeria Vassallo su Instagram: “Non sarò io la prossima tronista di ‘Uomini e Donne’!

Trono classico - Valeria Vassallo

Negli scorsi giorni in QUESTO articolo vi avevamo parlato di una segnalazione inviataci da una nostra utente che raccontava di aver seguito una diretta Facebook di Georgette Polizzi e Davide Tresse in cui i due ex protagonisti di Temptation Island 3 svelavano di sapere chi sarebbe stata la prossima tronista di Uomini e Donne.

Quando una dei tanti fan che hanno partecipato alla diretta ha chiesto alla coppia se ci fossero probabilità di vedere Valeria Vassallo sull’ambitissima poltrona rossa del programma di Maria De Filippi, i due non hanno dato alcuna risposta negativa (come invece avevano fatto quando sono stati proposti altri nomi), ma si sono limitati a sorridere e a mandare i saluti alla Vassallo. Successivamente quel filmato è stato anche rimosso da Georgette e Davide e tutti questi dettagli erano stati messi insieme dai partecipanti alla diretta e avevano fatto pensare a una conferma dell’eventualità che a sedere sul trono potesse essere effettivamente Valeria, invitata dalla De Filippi a ritrovare l’amore nella sua trasmissione dopo la fine della lunga relazione con Roberto Ranieri durante l’esperienza a Temptation Island 3.

Pochissimi minuti fa, però, è stata proprio la diretta interessata a smentire quest’eventualità attraverso il proprio Instagram:

img_3032

Che ne pensate? A voi avrebbe fatto piacere vedere Valeria sul trono?

About Franci

7 commenti

  1. Ma Georgette e fidanzato se non parlano a sproposito non sono contenti?

  2. “Di informare a tutti coloro”? Meglio impiegare il tempo risparmiato andando sul trono con dei buoni libri di grammatica

  3. Meglio così, brava ragazza ma non adatta al trono

  4. Poteva star tranquilla, tanto non ci aveva creduto nessuno

  5. Il suo ex stava già assaporando la gloria scendendo quelle scale come corteggiatore e invece no, sogno infranto

  6. Meno male… ripongo lurch e masini nei loro sarcofaghi…
    Ma chi ci sarà allora a vivacizzare i nostri pomeriggi insieme a quel simpaticone del passivo aggressivo?

Inserisci un commento

Not using HHVM