Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi festeggiano il loro secondo anniversario e lei dichiara: “Lo amo e me lo tengo stretto!”

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Festeggiano oggi 2 anni di matrimonio, la conduttrice de L’Isola Dei Famosi Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi e nelle scorse ore è stata proprio lei a ricordarlo attraverso il suo profilo Instagram, sul quale ha condiviso questa bellissima immagine, ricordo delle loro nozze:

Instagram

Era il primo dicembre del 2014 quando, durante una cerimonia segreta tenutasi a Londra, i due hanno pronunciato il loro ‘per sempre‘ e in una recentissima intervista rilasciata a Chi, la bionda conduttrice ha raccontato che Paolo le ha completamente stravolto la vita e non rischierebbe mai e per nessuna ragione al mondo di perderlo:

Cerco di tenermi bella per piacere a mio marito, non soltanto per la tv. Certo, chi va in video ci tiene a curare il proprio aspetto, ma io lo faccio soprattutto per tenermi il mio uomo!

Di lui ha raccontato:

Paolo mi aiuta in tutto, è per questo che lo amo e me lo tengo stretto. Quando andiamo in giro e faccio i post per i blog, mi dice: “Ormai sono il tuo fotografo di fiducia”, mi consiglia le cose giuste nei momenti creativi e, anche quando mi vede in tv, mi dice sempre quello che pensa senza voler apparire né interferire.

Alessia però nel suo cuore ha anche altri due grandi amori, ossia Mia e Tommaso, i figli nati dalle sue precedenti relazioni, e a loro cerca di non far pesare troppo il suo lavoro:

Quando sono in video devo fare i salti mortali per legare tutto, ma ho tanti aiuti, sono una mamma fortunata. Mi organizzo per non levare tempo alla famiglia, sono sempre stata una che ama vivere la casa con i propri affetti più cari.

Nonostante la Marcuzzi sia stata sostituita dalla collega Ilary Blasi per la conduzione del Grande Fratello Vip e nonostante, a quanto pare, non vi saranno prossimamente versioni del reality dedicate a persone meno conosciute, come era stato invece negli anni precedenti, Alessia a gennaio sarà nuovamente alla guida de L’Isola Dei Famosi 12, che per il terzo anno consecutivo, da quando viene prodotta da Mediaset, è condotta proprio dalla bionda romana. Ma nel frattempo non sta per nulla con le mani in mano:

Sono una che nella vita cerca sempre nuovi stimoli e ama condividerli: mi sveglio la mattina e ho voglia di fare, mi sento creativa, sono piena di idee per me e per gli altri. Quando parlo con una persona, mi capita di dire: “Perché non fai questa cosa?”. La tv è una passione che mi attira fin da quando ero piccola, poi è diventata il mio lavoro e, quindi, non l’ho mai affrontata con fatica.

Che ne pensate delle sue parole?

About Franci

Inserisci un commento

Not using HHVM