Beatrice Valli e Marco Fantini presto genitori: una foto conferma la gravidanza!

Marco Fantini e Beatrice Valli

Non ci sono più dubbi ormai: Beatrice Valli diventerà presto mamma per la seconda volta!

E’ attraverso una bellissima foto condivisa pochissimi minuti fa da Cecilia Rodriguez sul proprio profilo Instagram, in cui la sorella di Belen è ritratta accanto ad Alice Campello e alla Valli, che quest’ultima ha confermato i sospetti che si aggiravano per il web già da un po’ di giorni:

beatrice-valli-alice-campello-e-cecilia-rodriguez

Fasciata da un bellissimo abito blu elettrico, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha mostrato le sue dolcissime forme, sottolineando un pancino ancora piccolo, ma ben visibile e ben riconoscibile. E così, sembra essere assolutamente scongiurata la crisi con Marco Fantini vissuta qualche mese fa, che dopo aver allontanato momentaneamente la coppia, ha poi contribuito a rendere il loro rapporto ancora più solido e forte, tanto che presto diventeranno genitori!

Ricordiamo che la Valli ha già un bambino di 4 anni, il bellissimo Alessandro, nato da una precedente relazione, e di cui Marco si prende spesso cura regalandogli un amore smisurato. Ma per l’ex tronista questa volta si fa ancora più sul serio e finalmente presto potrà coronare il suo sogno di diventare papà.

Un grosso augurio a Marco e Beatrice da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

AGGIORNAMENTO – Con un like ad un post su Instagram che annuncia la gravidanza Beatrice dà la sua conferma indiretta, semmai ci fosse ancora qualche dubbio!

 instagram

About Franci

23 commenti

  1. Beatrice ancora più bella, auguri!

  2. Augurissimi a entrambi. ❤❤❤
    Bea è la più bella delle corteggiatrici

  3. Auguri! Sono sicura che questo bimbo o questa bimba che nascerà sarà circondata da infinito amore.

  4. Anch’io preferisco evitare di saltare di gioia

  5. Invece a me fa davvero piacere e non li “critico” affatto.
    Sono insieme da tre anni (?Non ricordo, se sbaglio correggetemi), quindi, sono una coppia solida.
    Beatrice è già una mamma e Marco si può dire che stia facendo da “secondo” padre ad Alle, insomma, per me sono pronti che ed è sicuramente una gravidanza cercata e voluta.
    Auguroni.

    • Ciao Charlie,
      mi attacco al tuo post solo per fare una precisazione riguardo la vicenda. Non mi sento di commentare la gravidanza, perchè di per se è una cosa meravigliosa e poi perchè per me i figli vanno fatti quando “te lo senti”, non quando lo ritengono giusto gli altri. Dopo due mesi o dopo 20 anni.
      Invece cristico assai la coppia per altre cose, nello specifico le tarantelle. Tipo la rottura. Mesi a scassare l’anima con post al vetriolo, post misteriosi, smentite, indizi, scleri, like allusivi, foto studiate per alimentare il chiacchereccio per poi stizzirsi del chiacchereccio. Ecco.

  6. Dopo una crisi bella tosta come quella che hanno vissuto loro non lo so, spero che i problemi tra loro siano stati superati bene e definitivamente, senza niente di irrisolto, purtroppo non ne so molto perché non li seguo.
    Ad ogni modo tanti auguri, spero che vada tutto nel migliore dei modi sia nella gravidanza che tra di loro 👍🏻

  7. Com’è bella la Ceciu in questa foto!
    Bea così bionda non mi convince, invece.

  8. E comunque quando si parla di classe e bellezza che spesso manca alle varie svippette di uomini e donne, guardate che splendore Alice Campello nella foto in cui sotterra le altre due. È bella, italiana, non rifatta, molto fine ed elegante, niente calendari con seno al vento. Niente a che vedere con la volgarità delle Rodriguez

    • Premetto che a me – per gusti prettamente personali – non piacciono le donne così magre che vanno di moda di questi tempi (il mio modello di bellezza sono Kate Winslet e Charlize Theron).
      Alice Campello non la trovo una gran bellezza, specialmente in viso, ma non posso che concordare: finalmente una che si sa vestire, va agli eventi con un outfit degno di questo nome e ha la giusta classe e naturalezza.
      Le altre hanno sempre addosso delle cinesate imbarazzanti assolutamente inadatte.

      Però Alicetta mia, cosa ti accomuna alla Biasi?

      Sulla gravidanza non commenterò.Sono Erode.

      • Ci mancherebbe i gusti son gusti… al contrario tuo a me piacciono le ragazze magroline e fisicamente Alice rispecchia il mio ideale di riferimento. Non è perfetta in viso ma la trovo molto fotogenica e ha una classe tale per cui la vedo bellissima indipendentemente dalle varie imperfezioni. A parte questo la trovo molto più bella in viso delle varie Valli, rodriguez, de Lellis, biasi. Sperando che non si ritocchi anche lei in futuro perché non ha assolutamente bisogno di diventare un cumulo di plastica. Ho fatto questa precisazione perché leggevo i commenti su Cecilia che in viso pare Mr Potato di Toy story, e quindi mi sembrava il caso di sottolineare la sua bellezza, sicuramente non appariscente, ma di una vera donna di classe

Inserisci un commento

Not using HHVM