‘Grande Fratello Vip 2’, Iago Garcia, Valerio Scanu, Alessia Fabiani e Naike Rivelli nel cast?

immagine

Si è conclusa da pochissime settimane la prima edizione del Grande Fratello Vip, con il trionfo della Ciociara di Avanti Un Altro Alessia Macari, e già non si fa che vociferare della seconda. E’ stato proprio il settimanale Nuovo Tv nelle scorse ore a diffondere i nomi dei possibili concorrenti del reality di Canale 5 che ha visto il proprio esordio nei mesi passati e, stando alle prime anticipazioni lanciate dal magazine, si prospetta un cast davvero interessante.

A entrare nella Casa di Cinecittà, infatti, potrebbe essere l’attore spagnolo Iago Garcia, diventato noto grazie ai suoi ruoli ne Il Segreto e Una Vita, ma anche vincitore dell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle. Tra gli inquilini, potrebbe esserci anche Naike Rivelli, la famosa figlia di Ornella Muti, ma anche l’ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani.

Se due protagonisti della prima edizione del Gf Vip erano stati sfornati da Uomini e Donne, ossia gli ex tronisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante, anche nella seconda edizione potrebbe esserci un altro volto divenuto noto grazie a Maria De Filippi, ossia l’ex cantante di Amici Valerio Scanu.

Insomma, anche se per la messa in onda del reality dovremo aspettare il prossimo autunno, le prime succose indiscrezioni non mancano assolutamente. Non ci rimane, quindi, che attendere le  conferme ufficiali e gli altri probabili nomi dei partecipanti del programma che verrà nuovamente condotto da un’apprezzatissima Ilary Blasi!

Che ne pensate?

About Franci

2 commenti

  1. spero di no per Scanu, che passerebbe da un reality all’altro..

  2. Nike rivelli sta perennemente davanti all’obiettivo in topless o nuda , li avrebbe telecamere e pubblico 24h su 24. Trash a palate

Inserisci un commento

Not using HHVM