‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 1/12/16

Isa Dicembre 1, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 1/12/16

Allora, vi spiego brevemente cosa è accaduto nella puntata di oggi nel caso ve la foste persa. In pratica il signor Cesare, quello che era venuto un quarto d’ora fa per conoscere Gemma Galgani e al quale quest’ultima aveva infilato la cotoletta in bocca manco il tempo di presentarsi, ricordate?, nel corso della puntata andata in onda oggi se ne è uscito con un: “Io Gemma sarei disposto a conoscerla anche solo fuori… io Gemma la sposerei“.

Lui la conoscerebbe fuori, lui la sposerebbe -> Gemmona, quindi, se alle parole corrispondessero i fatti, dovrebbe sloggiare dopo sette anni di onorata carriera uominiedonniana. Io e un paio di milioni di italiani la prendiamo con moderato entusiasmo:

 

Anche Gemma, nel giro di pochi secondi, realizza che se l’arzillo nonnetto fosse di parola lei non avrebbe più ragioni valide per trattenersi in studio.

Insomma, ve la faccio breve: dal momento in cui Cesare ha pronunciato la fatidica minaccia di fare uscire la Galgani dal suo habitat naturale fatto di video-sfogo, liti con Tina Cipollari, bacetti umidi, voce del sesso con chicchessia e via discorrendo, il cavaliere, che fino a cinque secondi prima era tanto carino e coccoloso, una conoscenza da approfondire, un viaggetto a Parigi da fare insieme e bla bla bla, ecco che improvvisamente diventa un mostro: lui ha OSATO mangiare un branzino in compagnia di tale signora Daniela! MOSTRO! Cioè, Gemma di questa scabrosissima (?) cena lo sapeva da giorni, eh, però oggi, all’improvviso, è diventata una cosa gravissima e impossibile da superare. Lui nel corso della settimana era capitato non si fosse fatto sentire per 24 ore…MOSTRO! Si, ok, anche questo Gemma lo sapeva benissimo anche quando a inizio puntata ammiccava e sorrideva all’idea di un’altra esterna ripresa dalle telecaMMere, però, boh, si vede che dopo un’ora di puntata l’onta è diventata improvvisamente troppo enorme per essere superata. Lui ha OSATO chiamarla ‘Amore‘…MOSTRO! Insomma, fino a due minuti prima Gemma stava progettando di mettere in atto quanto prima le 10 posizioni del kamasutra più diffuse nel mondo, era lì con l’occhio finto-innamorato a ri-scartavetrarci le ovaie col discorso che vive di emozioni e bla bla, e poi, quando Cesare ha ipotizzato di farla uscire da quello studio, anche il fatto di usare la parola ‘amore’ è diventato motivo di attacco: “Ma come può esserci amore dopo così poco tempo“…. cioè ma, REALLY? Questa frase l’ha detta la stessa Gemma che lo ha slinguazzato dopo 13 secondi? Che ha attaccato Marco Firpo perché non se l’è bombata nel giro di un mese e che da DUE ANNI ci stracatafrantuma le balle con l’amore provato per Giorgio Manetti con il quale in otto mesi se si sono visti due mesi totali (puntate comprese) è tanto? Mamma mia, Gemmina bella, la paura fa davvero dire ogni cosa, eh.

Che poi, a voler essere onesti, Gemma non è stata l’unica ad entrare nel panico davanti alla proposta di Cesare, eh, io ho notato che anche Queen Mary è passata nel giro di un battito di ciglia dalla modalità “Il simpatico Cesarino“, alla modalità “

Insomma, Gemma è studio-uominiedonniano-dipendente, e si sapeva, ma anche la DeFy sa benissimo che la Galgy  porta ascolti quindi, sostanzialmente, non ce ne usciremo mai. Finché lo share sarà quello non abbiamo alcuna speranza di liberarci di Gemma. Lei sarebbe capace di rifiutare anche una proposta di matrimonio da parte di Bradley Cooper e QueenMary, per giustificare i suoi rifiuti e la sua permanenza in trasmissione, sarebbe capace di far passare per un impostore anche San Francesco D’Assisi.

Ok, ho scritto un sacco giusto per chi magari oggi si era perso tutta la vicenda. In realtà la puntata poteva benissimo essere racchiusa tutta in un’unica gif:

Nota finale: per colpa di Francesco Turco e Aurora io non riuscirò mai più a usare i termini “gioco” e “giocare” con spensieratezza. Ogni volta che sentirò ‘il nostro gioco’ penserò a loro due, nudi come due vermicelli, in una casa senza bombola a gas, che, sussurrandosi parole d’amore come solo Francy sa fare ( “Quanto ti voglio Aurora ahklsmvbnidshfiushb QUANTO“) ci daranno dentro come due conigli attempati e vogliosi.

Video della puntata: Puntata intera La proposta di matrimonioUn branzino tra gli sposiUn no pesantissimoI perché di FrancescoGemma si sposa, anzi noI tremolii di Marco

COMMENTI