‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 2/12/16

Chia Dicembre 2, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 2/12/16

Ma che meraviglia, Emi!

Nonostante di lei abbiamo potuto conoscere poco, sino ad ora, già avevo avuto modo di adorare il suo approccio spensierato ed autoironico alla vita (e soprattutto ad una trasmissione leggera come il Trono over di Uomini e Donne), ma oggi l’ho trovata proprio DE-LI-ZIO-SA!

In occasione della prima sfilata di questa stagione (il cui tema “La seduzione” era decisamente un’ardua scommessa, soprattutto per le signore più avanti con l’età…) lei è riuscita ad essere semplicemente perfetta. Abito giusto, canzone giusta, approccio ancor più giusto. Non è stata volgare, non è stata ridicola e ha strappato un sorriso a tutti.

Tranne che a quel genio di Sossio Aruta, certo. Lui che ha passato la vita a dare un sacco di calci ad un pallone, spero che dalla vita ne abbia ricevuti altrettanti nel sedere, perché se li meriterebbe tutti. E non solo perché in 40 anni non ha ancora capito una mazza in fatto di donne (ma questo l’abbiamo appurato già un anno fa…), ma perché nemmeno in occasione di una futile sfilata riesce a capire che pesci deve piglià. Ma come si fa a dire ad una signora come Emi, che -come lui stesso ha sottolineato- potrebbe essere sua madre, che gli da l’insufficienza perché “non è stata seducente“? Ma che si aspettava, che uscisse in calze a rete, frustino e tacco a spillo, sulle note di Lady Marmalade?

Menzione d’onore anche per la rossa Annamaria, che di solito trovo abbastanza pesantina ma che oggi mi ha decisamente stupita con una passerella degna di lode. Fossi sempre così spensierata e giuliva, Annamarì!

Comunque non so voi, ma io un po’ rimpiango le sfilate di un tempo, quelle dove Anahi Ricca sfoderava un’acidità che manco lo yogurt dimenticato nel frigo della casa al mare l’estate precedente, e Barbara De Santi passava le ore ad analizzare ogni insufficienza che le arrivava dal parterre maschile, per poi rinfacciarla a ciascuno di loro alla prima occasione utile. Bei tempi, quelli!

Ps. Finalmente oggi ci hanno accontentate e hanno fatto sedere a centro studio quell’incredibile bonazzo di Antonio. Dieci minuti scarsi sono un po’ poco per decidere se sia anche lui una clamorosa sòla oppure una rara gioia (anche se il fatto che abbia scartato l’unica che mi ispirava un minimo di fiducia non depone a suo favore…), ma fatemi illudere ancora per un po’, va.

Video dalla puntata: Puntata interaCiao Cesare!Esterna di Antonio e Ilaria e Valentina e VeridianaValentina Vs. AntonioLa seduzione, RaffaellaLa seduzione, GemmaLa seduzione, ValentinaLa seduzione, EmiLa seduzione, SilviaLa seduzione, AnnaLa seduzione, ChiaraLa seduzione, MarilenaLa seduzione, AuroraLa seduzione, Annamaria

COMMENTI