‘X Factor 10’, accesa polemica tra Arisa e Manuel Agnelli

arisa-e-manuel-agnelli

E’ andato in onda ieri sera su Sky Uno il sesto live di X Factor, durante il quale un’accesa polemica ha visto protagonisti due dei quattro giudici, ossia Arisa e Manuel Agnelli.

Dopo la performance di Loomy, in particolare, Agnelli si è mostrato decisamente poco convinto dall’esibizione, spendendo queste parole:

Non è stato il tuo migliore rappato e, comunque, qua dentro tutti vogliono riscattarsi e c’è chi ha storie più drammatiche della tua che non raccontiamo, questo non è Uomini e Donne, non si guarda alla simpatia. Arisa, batti sempre sul pietismo che non fa parte di questa trasmissione.

Toccata dalle frecciatine del frontman degli Afterhours, la cantante ha replicato:

Loomy, ti fanno pesare il fatto che tu scrivi, questa è una strategia dei giudici, tu sai raccontare, gli altri no, hashtag #suca!

Contrariato, Manuel ha aggiunto:

Anche gli altri sanno raccontare la loro storia ma non hanno potuto fare 6 inediti come Loomy.

Inoltre, dopo l’esibizione di un’altra concorrente, Gaia, Arisa ha ammesso di non conoscere la canzone assegnatale da Fedez, scaturendo altre pungenti frecciatine di Agnelli che l’invitava a studiare piuttosto che “dire con arroganza ‘non conosco e allora non mi esprimo‘”.

Così, con un paio di occhiali da sole che le coprivano gli lacrimanti, durante l’Extra Factor, la striscia che va in onda subito dopo il live, la cantante di Sincerità si è sfogata contro l’altro giudice senza mezzi termini:

Agnelli non vede l’ora di scagliarsi contro una donna, sta utilizzando X Factor come palestra per esercitare odio sui più deboli e questa sera mi sono davvero offesa perché dare dell’ignorante a una persona che ammette con sincerità di non sapere delle cose… io non sono nozionistica, mi è dispiaciuto tantissimo, perché poi ho perso la brocca di nuovo e forse Loomy è uscito per questo.

Insomma, oltre alle continue frecciatine, a far perdere le staffe ad Arisa sarebbe stata anche l’eliminazione del rapper, che le costerà, quindi, una semifinale senza concorrenti, visto che Loomy era l’ultimo rimastole. Le sue parole, comunque, hanno portato Manuel a lasciare gli studi del programma durante la pubblicità e a non farvi più ritorno nel corso della serata.

Dopo il suo abbandono, Arisa ha aggiunto:

Stimo Manuel, lo considero amico ma lui ogni tanto è un po’ aggressivo. […] La situazione è pesante, vivere e lavorare con tre uomini non è facile. Non volevo alimentare la discussione ma che lui mi chiedesse scusa. Manuel, se non mi chiedi scusa non ci parliamo più.

Insomma, non è stata per nulla un’edizione semplice per la cara Rosalba Pippa, quella che sta volgendo al termine, visto che non ha fatto che collezionare critiche una dopo l’altra. Che dite, arriveranno mai le scuse di Agnelli in cui lei tanto spera? E soprattutto, il frontman degli Aftherours sarà in puntata giovedì prossimo?

About Franci

6 commenti

  1. Tutto ciò perchè Arisa non è adatta al ruolo, ha fatto delle scelte infelici, tutti sapevamo che sarebbe rimasta presto senza ragazzi, non deve dare la colpa alle situazioni di ciò

  2. E’ la meno preparata e la più emotiva fra i quattro giudici.

  3. nel momento in cui una persona ammette la propria ignoranza riguardo un argomento dimostra di non essere arrogante né saccente, non é il caso di mettere il carico da 90 e umiliarla per le sue lacune, credo che una persona vera e intelligente si sa rapportare con chiunque, dal laureato all’analfabeta, adattandosi alla persona che si trova di fronte non facendogli pesare la propria cultura.Manuela Agnelli é stato cattivo con Arisa, l’ha volutamente presa in giro davanti agli altri per umiliarla pubblicamente dandole della persona poco competente e dicendole in maniera chiara che non é all’altezza di quel contesto, poteva tenerselo per se essendo un suo pensiero, che la cantante sia “scartata” come di fa a scuola si evince anche dal fatto che mentre gli altri 3 giudici erano in giro insieme a nessuno é venuto in mente almeno di chiederle se voleva unirsi a loro..

  4. Manuela Agnelli 😂😂😂😂, la vendetta del correttore automatico

    • Minni concordo pienamente. Musicalmente non amo Arisa ma è stata sempre la più umile di tutti, ha più volte ammesso i suoi errori e per tutta risposta è stata costantemente bullizzata dai suoi colleghi, che le hanno fatto fare la parte dell’idiota e della pazza, che non è affatto. Che poi ancora mi devono spiegare quali sono le maggiori competenze di Alvaro che è in grado di cantare solo tormentoni da 4 soldi e del presuntuosissimo Fedez. Forse manuel agnelli sarà un po’ più competente, ma questo snobismo da artista indipendente lo poteva manifestare non accettando a monte il programma. Arisa sarà una macchietta per come si comporta, ma è una cantante molto intonata e con una gran voce, non ha niente di meno dei suoi colleghi, anzi in più ha una grande sensibilità

  5. Manuel Agnelli sbaglia obiettivo. Non dece prendersela con Arisa ma con chi ha curato il programma è l’ha scelta

Inserisci un commento

Not using HHVM