Martina Luchena su Instagram: “Il peggior difetto di chi si crede furbo è pensare che gli altri siano stupidi”. E intanto la zia…

Franci Dicembre 3, 2016

Martina Luchena su Instagram: “Il peggior difetto di chi si crede furbo è pensare che gli altri siano stupidi”. E intanto la zia…

Sembrava avesse tutte le carte in regola per poter conquistare Riccardo Gismondi a Uomini e Donne, la bellissima Martina Luchena, almeno fino all’arrivo in studio di Camilla Mangiapelo.

La corteggiatrice romana, infatti, non appena approdata nel Trono Classico, ha subito colpito il Gismondi, che si è speso molto nei suoi confronti, non nascondendo però di essere parecchio confuso e combattuto, perché se da una parte aveva la sua versione femminile, una ragazza di cui poco si fidava, che gli dava poche certezze e con la testa parecchio sbarazzina come la Mangiapelo, che ha definito più volte benzina, dall’altra parte invece aveva l’acqua santa, ossia una Martina affidabile, chiara, più pacata e posata, che riusciva comunque a coinvolgerlo e ad attrarlo molto.

Ieri, però, durante la registrazione dell’ultima puntata, inaspettatamente Riccardo ha deciso di scegliere la prima, mostrandosi molto convinto poi sui social network nel post che potete rileggere QUI.

Pochi minuti fa, sempre su Instagram è comparsa anche Martina, sicuramente delusa per l’accaduto, ma grata a tutti per il percorso in studio e, soprattutto, convinta di meritare di meglio:

instagram

martina-luchena
Clicca sull’immagine per vedere il video

Assolutamente della stessa idea è anche la zia della Luchena che è comparsa nel profilo di Riccardo con queste parole:

instagram

Voi che ne pensate?

COMMENTI