Auditel ‘Uomini e Donne’: ascolti stellari per il Trono over, molto bene il Trono classico

Isa Dicembre 4, 2016

Auditel ‘Uomini e Donne’: ascolti stellari per il Trono over, molto bene il Trono classico

Continuano inarrestabili i successi collezionati dal Trono over che anche questa settimana domina in lungo e in largo gli ascolti di Uomini e Donne mantenendosi su medie di share che oltre ad annientare completamente la concorrenza delle altre reti, vanno comunque a rendere la stagione in corso una di quelle di maggior successo per il programma in generale e per il format Dame e Cavalieri nello specifico.

La puntata più seguita della settimana è stata quella di giovedì, incentrata sulla relazione, già ai titolo di coda, tra Gemma Galgani e il cavaliere Cesare3.292.000 spettatori con il 25.45% di share.

Secondo posto per la puntata di mercoledì, dedicata alle vicende di Gemma e Francesco Turco, che ottiene il 25,03% di share ( 3.317.000 spettatori collegati). Terza posizione per la sfilata di venerdì degli Over: 3.034.000 spettatori e share del 23,44%.

Continua ad andare molto bene anche il Trono classico che, pur non raggiungendo le vette toccate dagli Over, ottiene una media molto alta rispetto ai medesimi troni delle ultime stagioni: 22,04% di share con 2.949.000 spettatori per la puntata di martedì relativa ai troni di Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo e 21,16% di share con 2.813.000 spettatori per la puntata di lunedì dedicata al troni di Clarissa Marchese e Claudio Sona.

 

COMMENTI