Sonia Lorenzini si sfoga su Instagram: “Sognavo un finale diverso a ‘Uomini e Donne’, ma sono fiera di ciò che ho fatto vedere di me!”

Titta Dicembre 4, 2016

Sonia Lorenzini si sfoga su Instagram: “Sognavo un finale diverso a ‘Uomini e Donne’, ma sono fiera di ciò che ho fatto vedere di me!”

Si preannunciano molti colpi di scena a Uomini e Donne: dopo la scelta di Clarissa Marchese e l’annuncio del nuovo tronista (potete leggere QUI le anticipazioni al riguardo), infatti, altri due tronisti, Claudio Sona e, a sorpresa, Riccardo Gismondi, hanno scelto e in bilico è anche l’ultimo tra i troni iniziati a settembre, quello di Claudio D’Angelo.

Oltre alle anticipazioni (che potete leggere QUI) ad annunciare il gran putiferio che ha coinvolto il trono dell’ex tentatore di Temptation Island sono state le stesse corteggiatrici che sui social hanno confermato la loro uscita di scena: sia Simona Solimeno che Sonia Lorenzini, infatti, hanno commentato sui social l’epilogo del loro percorso nel programma.

Poche ore fa su Instagram è tornata a sfogarsi nuovamente Sonia che ha confessato senza remore di essere delusa dal suo finale, ma fiera di se stessa: “È finita da due giorni e sento un enorme senso di vuoto – ha esordito la corteggiatrice – mi ero immaginata un finale diverso o comunque sognavo un finale diverso quando ho iniziato questo percorso ad agosto! E chi non avrebbe voluto sentire e vedere i petali rossi su di sé?! Non è stato così, non sono uscita con ciò che speravo ma non sono triste per questo…“. La Lorenzini ha poi continuato: “Sono triste per tutto ciò che ha rappresentato questo percorso! Per le persone meravigliose che ho conosciuto e che mi hanno accompagnato in questo viaggio che non dimenticherò mai… Sono entrata con mille insicurezze e millepaure per poi scoprirmi forte! Sono fiera di tutto ciò che ho fatto vedere di me, nel bene e nel male!“.

Instagram

Sonia Lorenzini

E voi cosa pensate di queste parole di Sonia Lorenzini?

COMMENTI